Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio chitarra elettrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Essendo possessore di Fender Jazz Bass american, non posso fare altro che consigliarti una Fender!!!

    con quel prezzo ti posti a casa una stratocaster della met? degli anni novanta, oppure sempre una strato, ma quelle made in mexico, che a quel prezzo le trovi nuove e suonano in maniera molto notevole..

    W la Music!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by zakk

      la prima ? la strato mex (un po' smontata) poi la wolfgang di Van Halen, L'N4 di Bettencourt e il les paul che preso negli stati uniti via internet, ha pi? di vent'anni e naturalmente non ho potuto provarlo prima dell'acquisto.. ma ? fantastico!!

      magari vai con qualcuno di cui ti fidi e che ti possa consigliare..

      ciao!!
      AAARRRGGGHHH....quanto ben di dio! e quelle pi? sotto cosa sono?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Marcone
        Essendo possessore di Fender Jazz Bass american, non posso fare altro che consigliarti una Fender!!!

        con quel prezzo ti posti a casa una stratocaster della met? degli anni novanta, oppure sempre una strato, ma quelle made in mexico, che a quel prezzo le trovi nuove e suonano in maniera molto notevole..

        W la Music!!
        La prima ed unica che ho posseduto...ehmm...avuto , era una fender stratocaster made in japan, non era male ma ora vorrei provare un'altro modello qualcosa di un p? pi? cazzuto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vai sulla serie S dell'ibanez e non te ne pentirai

          Comment


          • Font Size
            #35
            allora....
            Se prendi modelli economici....puoi fare la scelta che ti pare....tanto fanno "schifo" tutte.......
            Se vai su modelli "Top"...allora non c'? proprio paragone.....Jackson ? su un'altro pianeta......come qualit? costruttiva ? il massimo che si pu? chiedere.....

            Io ho suonato per 10 anni la chitarra elettrica e posseggo tuttora una jackson Soloist (made in Usa)......
            chitarre fatte bene cos? ne ho viste poche.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? giunta l'ora di andare a vedere e provare, credo stasera, sono orientato verso Ibanez per il rapporto qualit? prezzo...il tipo del negozio ha una JEM555 bianca con due mesi di vita a 700 ?...
              Riguardo le Jackson me ne parlano tutti bene ma si parte da 1.400 Euro!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luker1
                Originally posted by Arcano
                Ok, vada per la Ibanez!
                Luker1 (yamaha) e serio (ibanez)...che modelli avete? Thanks.

                Questa:

                http://www.yamaha-europe.com/yamaha_...12V/index.html

                Precisa precisa! io avevo abbassato il microfono centrale, mi trovavo meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Arcano

                  AAARRRGGGHHH....quanto ben di D[@! e quelle pi? sotto cosa sono?
                  quella sotto ? uno dei miei errori di giovent?... un charvel/jackson sverniciata e modificata cos? tanto da essere praticamente da buttare... sono stato co@@one perch? era fatta molto bene...

                  buoni acquisti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alla fine mi sono presa questa, praticamente ? come nuova, tenuta benissimo e a met? prezzo...suona che ? una favola!!!
                    Grazie a tutti per i consigli

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      BEN FATTO!!

                      e ora buon divertimento!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X