Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio chitarra elettrica
Collapse
X
-
Originally posted by ArcanoOk, vada per la Ibanez!
Luker1 (yamaha) e serio (ibanez)...che modelli avete? Thanks.
Questa:
Comment
-
...ah, lascia stare Ibaneze Jackson...
se vuoi una chitarra veramanete ok e vuoi spendere soldi per uno strumento che li vale tutti prova una Manne!
io ho in testa solo Gibson, ma credimi...le Manne sono davvero quanto di meglio in circolazione
da un' occhiata: http://www.manne.com/ita/introit.htm
Comment
-
Originally posted by vyper505Se ti interessassero ho da vendere una Jackson Randy Roots e una B.C. Rich modello Max Cavalera...
Comment
-
Originally posted by ArcanoOriginally posted by zakktu che cifra intendevi spendere?
io per esempio cercavo una chitarra "da battaglia" e ho provato una strato mex.. suonava bene e l'ho presa, poi ho fatto installare un ponte Floyd Rose originale e un Humbucker Dimarzio al ponte e suona da paura.. la spesa? 350? per la chitarra, 300 per il ponte pickup e lavoro... e ci faccio tutto.. dal blus al metal...
Comment
-
Originally posted by zakkOriginally posted by ArcanoOriginally posted by zakktu che cifra intendevi spendere?
io per esempio cercavo una chitarra "da battaglia" e ho provato una strato mex.. suonava bene e l'ho presa, poi ho fatto installare un ponte Floyd Rose originale e un Humbucker Dimarzio al ponte e suona da paura.. la spesa? 350? per la chitarra, 300 per il ponte pickup e lavoro... e ci faccio tutto.. dal blus al metal...
Comment
-
Originally posted by marco38...ah, lascia stare Ibaneze Jackson...
se vuoi una chitarra veramanete ok e vuoi spendere soldi per uno strumento che li vale tutti prova una Manne!
io ho in testa solo Gibson, ma credimi...le Manne sono davvero quanto di meglio in circolazione
Ne ho viste alcune all'opera....in effetti sono ottime chitarre ma da quello che ricordo(sono anni che non seguo pi? il settore) sono abbastanza costose...
Comment
-
Originally posted by ArcanoLo so, hai ragione, ma con l'usato ? sempre abbastanza difficile a meno che non si acquista da qualcuno che si conosce...sar? che per natura sono abbastanza diffidente, comunque l'idea non ? male!
credimi... io ho fatto ottimi affari
la prima ? la strato mex (un po' smontata) poi la wolfgang di Van Halen, L'N4 di Bettencourt e il les paul che preso negli stati uniti via internet, ha pi? di vent'anni e naturalmente non ho potuto provarlo prima dell'acquisto.. ma ? fantastico!!
magari vai con qualcuno di cui ti fidi e che ti possa consigliare..
ciao!!
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by marco38...ah, lascia stare Ibaneze Jackson...
Ne ho viste alcune all'opera....in effetti sono ottime chitarre ma da quello che ricordo(sono anni che non seguo pi? il settore) sono abbastanza costose...
certo che li non paghi la marca che c' ? sopra ma paghi per intero la qualit?.
forse con 6-700 euri non ce la fai...ma magari trovi un usato, e in tal caso lo trovi di sicuro tenuto bene.
senn? tra ibanez e jackson vai su ibanez...
per le mie orecchie sono troppo neutre ma sono cmq buoni strumenti.
considera anche yamaha che hanno un bello spettro sonoro...molto caldo e colorito
Comment
X
Comment