Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco...direi che ci siamo...
Ho lasciato fuori a malincuore alcuni classici dei classici ma con voce growl, tipo Harmony Corruption dei Napalm Death e Altars of Madness dei Morbid Angel...
bei ricordi..........gli album col titolo in ordine alfabetico fino alla H....
maremmazucchina me li ricordo tutti...Blessed..., Covenant, Domination, Entangled in chaos , F...
okkazzo...come continuava la serie?
Dannato Alzheimer!
Formulas Fatal to the Flash(mai ascoltato, confesso) gateways of Annihilation (spacca di brutto, lo ascoltai addirittura prima di Altar, il suono cambia parecchio, ottima produzione) e Heretic (bello anche questo)
addirittura ho ascoltato anche un gruppo..non mi ricordo come si chiamano...sono nostrani..il loro singolo In taberna... nel video prendono per il culo i ragazzi tunzettari.....
addirittura ho ascoltato anche un gruppo..non mi ricordo come si chiamano...sono nostrani..il loro singolo In taberna... nel video prendono per il culo i ragazzi tunzettari.....
Comment