Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ciao brother!
    Ho fatto un elenco di ci? che ritengo band e album importanti...a prescindere dal mio gusto (vedi come sono obbiettivo? ) considerando anche ci? che potrebbe piacere di pi? a Scorpion...
    Ad esempio dei Carcass...Secondo me Necroticism descanting the insalubrious del '91 ? SUPERIORE (come riff e precisione) ad Heartwork e Swansong, ma Scorpion non lo apprezzerebbe.Poi ? ovvio che Swansong sia pi? emozionante sull'ascolto singolo...ovvio, ? pi? catchy...,splendido nel suo genere...anzi...senza Heartwork e Swansong credo che il moderno death non esisterebbe...incredibile pensare che i Carcass collezionassero recensioni stroncatura ai tempi di "Reek..." e "Symphonies of..."

Ho fatto uno strappo per i Bolt Thrower...quello ? un growl che non piacer? a Scorpion, ma erano una grande band...

ah,sui Kreator non sono obbiettivo, quindi perdonatemi...

Dai stasera aggiungo le altre lettere...
    hail bros!!!!!
    si infatti la tua obiettivit? deve essere sottolineata, io mi sono fatto prendere troppo la mano... ? che quando ho visto l'elenco di gruppi che hai messo...non ho resistito....SPACCANO TUTTIIIIII!!!!!!!!!
    Necroticism...grande album....ma imho lo devi ascoltare un buon 3 volote minimo per apprezzarlo....dei Kreator devi darmi delle dritte!!!

ps: dei Bulldozer...mi piacerebbe ascoltare qualcosa...ma il metal nonstrano non si trova in rete.... (figurarsi, io sono sempre per incentivare il metal ma nei negozi gi? quando chiedi qualche copertina col lupo -Catamenia-ti guardano male..)

ahhhhhh: ierisera dopo i messaggi di questo post sul tubo mi sono ascoltato questo classico (fatto nell'ultima raccolta live)!!!!

[youtube]BdgFhI0hsNA[/youtube]

devo prendere questo album!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      probabilmente si ci devo fare l'orecchio.. ma mi chiedevo ma la voce è la loro reale? o sono modificate ^?

ascoltati questo.....poi ti risponderai da solo.....

tra l'altro qui Angela è pure truccata male...in altri live è diversa

[youtube]91SqLKGIN-A&feature=PlayList&p=B7568A878B971387&playnext=1&p laynext_from=PL&index=70
      [/youtube]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Gabel, ma stai parlando di SwamPsong dei kalmah???
        O è tutta un altra cosa???
        tutta un'altra cosa....

c'è roba anche per te Foglio...

ascoltati questa..... spacca!!!

[youtube]8oUxKjE7IDg[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          tutta un'altra cosa....

c'? roba anche per te Foglio...

ascoltati questa..... spacca!!!
          Tranquillo, i Carcass li conosco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Tranquillo, i Carcass li conosco...
            e immagino che schiferai questo album... visto che ? fuori dai loro canoni classici...

Comment

• Font Size
              hail bros!!!!!
              si infatti la tua obiettivit? deve essere sottolineata, io mi sono fatto prendere troppo la mano... ? che quando ho visto l'elenco di gruppi che hai messo...non ho resistito....SPACCANO TUTTIIIIII!!!!!!!!!
              Necroticism...grande album....ma imho lo devi ascoltare un buon 3 volote minimo per apprezzarlo....dei Kreator devi darmi delle dritte!!!

ps: dei Bulldozer...mi piacerebbe ascoltare qualcosa...ma il metal nonstrano non si trova in rete.... (figurarsi, io sono sempre per incentivare il metal ma nei negozi gi? quando chiedi qualche copertina col lupo -Catamenia-ti guardano male..)

ahhhhhh: ierisera dopo i messaggi di questo post sul tubo mi sono ascoltato questo classico (fatto nell'ultima raccolta live)!!!!

[youtube]BdgFhI0hsNA[/youtube]

devo prendere questo album!!!!!!!!!
              Quanti (brutti - ma teneri (perch? almeno il metal era COSA NOSTRA - ) ricordi...pensa a me che ero un metalhead tra l'87 e il '93...pensa cosa significasse reperire della musica metal Dovevo prendere l'autobus per Sesto S.Giovanni, poi la metro per andare in Duomo a Milano...da l? farmi Via Torino per arrivare al New Zabriskie Point in via S.Maria in Valle...5 ore di trasferta per trovare dei vinili decenti...proprio perch? non ne potevo pi? di sentirmi dire dal commesso <<Chi? che gruppo ?? No, non li trattiamo mi dispiace>>

I Bulldozer...beh su YouTube qualcosa trovi, ma vai sul loro myspace...trovi un pezzo per album...a parte l'ultimo UNEXPECTED FATE, che ? una bomba...comunque ti sto facendo una piccola compilation...

Comment

• Font Size
                Io vivevo di Metal fino a qualche anno fa, ora ascolto prevalentemente rock progressive, Genesis in primis...

Quindi il mio consiglio ? di spaziare gli orizzonti, perch? ce tanta altra robetta che ad un metallaro puo piacere e in molti casi pu? farlo convertire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Io vivevo di Metal fino a qualche anno fa, ora ascolto prevalentemente rock progressive, Genesis in primis...

Quindi il mio consiglio ? di spaziare gli orizzonti, perch? ce tanta altra robetta che ad un metallaro puo piacere e in molti casi pu? farlo convertire...
                  Mah...le sonorit? metal sono cos? variegate che non c'? motivo di convertirsi a nient'altro...puoi cambiare genere una volta al mese senza uscire dai suoi confini...cos? ? per me...
                  Ogni tanto ascolto altro...ma poi dico...son solo surrogati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi serve qualche consiglio... sto cercando di cambiare un po e sto cercando qualche altro gruppo da ascoltare :d

attualmente sto ascoltando Arch Enemy, Amon Amarth, Dimmu Borgir... i Children of bodom mi hanno un po stufato (anche perch? l'ultimo disco fa cagare)

ah ho rispolverato anche i "vecchi" CD dei nightwish (SOLO con Tarja... la nuova cantante fa veramente pena )

qualche consiglio?

su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...

voi cosa ascoltate?

NB: devono fare anche musica BELLA ... evitare quindi Brutal... Doom e cagate simili tks
                    Prova con:
                    MACHINE HEAD
                    TRIVIUM
                    LAMB OF GOD
                    MASTODON
                    SLAYER
                    PANTERA
                    RAMMSTEIN
                    METALLICA

e i PHENIUM

[YOUTUBE]TquGjoB3p3E[/YOUTUBE]
                    http://www.youtube.com/watch?v=TquGjoB3p3E

http://www.myspace.com/pheniumhome

Comment

• Font Size
                      e immagino che schiferai questo album... visto che ? fuori dai loro canoni classici...
                      E invece no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arya View Post
                        Prova con:
                        MACHINE HEAD
                        TRIVIUM
                        LAMB OF GOD
                        MASTODON
                        SLAYER
                        PANTERA
                        RAMMSTEIN
                        METALLICA

e i PHENIUM

[YOUTUBE]TquGjoB3p3E[/YOUTUBE]
                        http://www.youtube.com/watch?v=TquGjoB3p3E

http://www.myspace.com/pheniumhome
                        Per i Metallica posso quotarti NON OLTRE "...And justice for all!"...
                        I Trivium sono dei bei furbetti lassa sta'...
                        I Machine Head...troppo monolitici agli inizi e troppo confusi sulla strada da seguire dopo...Per? THE BURNING RED ? molto bello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Per i Metallica posso quotarti NON OLTRE "...And justice for all!"...
                          I Trivium sono dei bei furbetti lassa sta'...
                          I Machine Head...troppo monolitici agli inizi e troppo confusi sulla strada da seguire dopo...Per? THE BURNING RED ? molto bello.
                          I Machine head li ho visti dal vivo in germania 4 volte facevano da spalla ai 'Tallica e da li mi sn appassionata a loro.... gia ? vero devono ancora capi ke genere fare......

io sn un po pi? x il buon vecchio Thrash metal...

Comment

• Font Size
                            I Machine head li ho visti dal vivo in germania 4 volte facevano da spalla ai 'Tallica e da li mi sn appassionata a loro.... gia ? vero devono ancora capi ke genere fare......

Mi piaci ragazza...

Buon e VECCHIO sono le parole chiave...
                            Come taglia il buon vecchio thrash...non ce n'? per nessuno...

come non sognare ascoltando FIRST STRIKE STILL DEADLY ...(il remake di The Legacy ) dei Testament con Dave Lombardo alla batteria...

Ascoltavo i Razor di recente...ma sai che se prendi il master , lo dai in mano a Tagtgren(non ricordo mai come si scrive, il boss degli Hypocrisy) per rimasterizzarlo ti vien fuori un album pi? attuale di tanta merda che trovi in giro ora?
                            In pratica suonavano come gli Haunted ...ma 15 anni prima.peccato che appunto le tecniche di registrazione dell'epoca affondassero dei veri e propri capolavori potenziali.

O i Whiplash...caaa-a-a-a-a-azzo...Ascolto anche adesso Power and Pain o Insult to injury e mi chiedo perch? non abbiano avuto il successo che meritavano...

Comment

• Font Size
                              Verissimo gabelbrucken.......
                              Avendo il moroso ke suona in un gruppo metal (phenium)ascolto un po tutto il genere metal e molti nn mi dispiacciono

Comment

• Font Size

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE ABITI TU??????????????????????????

..... SUL SERIO?????????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X