Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Why...Lord Why...TELL ME WHY!!!..."...eh beh,Kiske ? Kiske,non ce ne sono di cazzi...
grande , anke tu Helloween addicted?
Cmq attention! il cantante da Master of the Rings in poi ? Andy Deris, ex Pink Cream 69.....e why appunto ? sua...
io ormai sono settimane che mi sto letteralmente drogando con questa meravigliosa ROCK OPERA....a mio avviso uno dei + bei CD degli ultimi anni...ovviamente per chi apprezza il genere...
Opinione PERSONALE e non necessariamente costruttiva ma i dream teater sono veramente delle MEZZE SEGHEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non ti piace il genere ? un conto, ma da qui a dire che sono delle mezze seghe... ce ne passa...
Certamente sono tra i migliori nel loro genere, molti lo ritengono il gruppo pi? "tecnico" del panorama metal (in senso largo e generico) quando per? ci sono dei gruppi ancora pi? mostruosi, come ad esempio gli Atheist ed i Cynic... per non parlare degli Spiral Architect.
Pensa che un amico *patito* dei DM, prima di prestarmi il loro cd mi disse (testuali parole) "i DM sono degli extraterrestri, ma gli Spiral Architect vengono da un'altra galassia..."
io ormai sono settimane che mi sto letteralmente drogando con questa meravigliosa ROCK OPERA....a mio avviso uno dei + bei CD degli ultimi anni...ovviamente per chi apprezza il genere...
AYREON - "THE HUMAN EQUATION"
Bravo neeko,quest'album ? veramente grandioso...io sono poi riuscito ad beccarmelo in edizione Limitata a forma di libro e DVD bonus...
Scoperti da un giovanissimo e gi? sfondato di soldi John Bon Jovy poco prima del tour di Slippery When Wet....messi sotto contratto per la polygram , la stessa etichetta di allora dei B.J.
Autori di 3 dischi da urlo e poi caduti in disgrazia come tutte le band dell'epoca "uccise" dal nichilismo e dall'introspezione del grunge.....
In italia ragazzi ci sono tante di quelle band ultra-famose che sono "di nicchia" solo perch? da noi ? arrivata la mondezza dei Roses nell'era 90-91-92......ma in America i roses sono stati gli ultimi di una gloriosa serie......
Comment