quale musica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUSICA HEAVY METAL E DINTORNI
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionporva a sentire le demo postate prima
io canzoni di quel gruppo nn ne ho
Comment
-
Ho appena finito di leggere tutto il topic e se non vi dispiace vi dico come la penso:
I metto i METALLICA al di sopra di tutti e poi vado su S.O.A.D. (veramente fantastici) GODSMACK, SLIPKNOT, KORN, ALTER BRIDGE, AC/DC
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
bravo jonny!
benvenuto in famiglia!
Ringraziamenti pubblici a Zappa tra l'altro ke mi ha mandato prontamente la canzone da me rikiesta di Ayreon! S-p-e-t-t-a-c-o-lo-!!!!
TNX man!!!
per quanto riguarda il doscorso Metallica penso tu sia un fanatico perso , ma in questa occasione (e psyki permettendo ) vorrei sentire gli altri guro del metallo di daidegas!!!!
RAGA, SUI METALLICA????? per me sono finiti col black album........ditemi voi!!!
Comment
-
Originally posted by Motley CrueRAGA, SUI METALLICA????? per me sono finiti col black album........ditemi voi!!!
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by Motley CrueRAGA, SUI METALLICA????? per me sono finiti col black album........ditemi voi!!!
Comment
-
secondo me i metallica sono un gruppo scandaloso:
Fino al Black album ok, ma poi hanno perso un identit? e hanno iniziato a cambiare la loro musica in base alle richieste del mercato ...
Comment
-
Originally posted by Motley CrueRAGAZZI ATTENZIONE!!!
Posso gi? fornire un argomento di spunto:
Europe
Comment
-
Originally posted by Motley Crue..........
RAGA, SUI METALLICA????? per me sono finiti col black album........ditemi voi!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
Metallici amici, non desistete, amke se sono in ferie da una vita ogni tanto vengo a tiralo su il topic...fate scorrere il metallico contagio, nn scrivete solo titoli e nomi di gruppi.............date sfogo alla vostra anima.....il metallo nn ? solo musica, ? stile di vita, ? linfa!!!!
REACH FOR THE SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment