Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerca su google video o youtube ..c'? una ragazza che canta con voce "mafiosa"...ho sentito che si ? fatta trapiantare le corde vocali maschili (cosi ho sentito) per cantare cosi ..e tecnicamente son veramente bravi
Grandissimi gli Iron!
Steve Harris la vera essenza degli Iron Maiden per me ? un mito, anche se tecnicamente non ? eccelso, come compositore lo trovo divino!
Qualcuno di voi ascolta anche gruppi progressive anni 70 tipo i mitici Genesis?
I primi album dei Genesis prima della svolta commerciale dopo l'uscita di Peter Gabriel, sono di una tecnica eccelsa, dei capolavori, brani da oltre 20 minuti...
Se non ci avete mai pensato provate a darci un ascolto...
Grandissimi gli Iron!
Steve Harris la vera essenza degli Iron Maiden per me ? un mito, anche se tecnicamente non ? eccelso, come compositore lo trovo divino!
I primi album dei Genesis prima della svolta commerciale dopo l'uscita di Peter Gabriel, sono di una tecnica eccelsa, dei capolavori, brani da oltre 20 minuti...
concordo!
i genesis non li conosco tanto ma per quel poco che ho ascoltato mi son davero piaciuti
ora come ora mi sto appassionando ai running wild
Grandissimi gli Iron!
io in questo periodo mi sto avvicinando ai King Crimson (Epitaph ? un capolavoro), Kansans ,Van der Graaf Generator ma da sempre ascolto i Dream Theater (visti 3 volte)
Comment