Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Why...Lord Why...TELL ME WHY!!!..."...eh beh,Kiske ? Kiske,non ce ne sono di cazzi...
grande , anke tu Helloween addicted?
Cmq attention! il cantante da Master of the Rings in poi ? Andy Deris, ex Pink Cream 69.....e why appunto ? sua...
cmq welcome to hell!!!
Power saluti ......
Certo,ovviamente lo sapevo...intendevo dire solo ? Kiske era una spanna sopra tutti...Andi ? un mito,ma Kiske ? appunto KISKE
Settimana scorsa ho preso il nuovo dei Bodom...non sono pi? i bei tempi di Hatebreeder e Something Wild...ma sicuramente si sono tirati un attimino su rispetto all'ultimo album (se cos? lo possiamo chiamare).
La cover di Britney Spears poi mi fa morire...Wildchild ha superato se stesso...da ascoltare ASSOLUTISSIMAMENTE!
E' uscito anche il nuovo dei Dream "OCTAVARIUM" e il nuovo degli Stratovarius che dopo l'immondizzia da Infinity in poi sembrano esserti tirati un po su (Kotipelto ? stato cacciato dalla band a quanto ho capito).
Che altro dire...sto riscoprendo un po vecchi album sepolit,i Megadeth nel 2005 hanno rifatto tutti i vecchi album in qualit? decisamente migliorata (tutti i vecchi album REMASTERED) e il nuovo Greatest Hits che ? da urlo...
Mi sono avvicinato un po ai Kreator che con gli ultimi album (dal 1996 in poi) hanno fatto veramente dei bei pezzi...da ascoltare!
Per il momento ? tutto,vi saluto e mi preparo per un'altra serata devasto all'Alcatraz (ancora a 5euro per stasera).
Caxxo ragazzi quanto materiale che mi avete dato da studiare!!!!
Cmq non si ? parlato dei Deep Purple quelli che secondo me sono i veri genitori del genere metal e non i Black Sabbat come ? stato detto nei post precedenti...
Mi spiego, i deep Purple sono stati i primi a mettere la velocit? (prerogativa principale del genere metal) nella musica, mentre i Black Sabbat gli hanno dato quella vena "malefica" che non ? in tutte le sfumature del metal...
Spero di essermi spiegato come volevo...
finalmente scopro che c'? della gente che sa ancora il buon sano e vecchio rock...in macchina e a casa non mancano mai gli ac/dc, i deep purple, led zeppeling, iron maiden, ramones, ...per chi non lo conoscesse, vicino a Riccione, c'? un locale che si chiama Area 51 ...ci vado spesso fanno quasi ogni sera dei concerti niente male....Un p? di sano e vecchio rock sa sempre ricaricarmi le batterie...
Comment