Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Opinione PERSONALE e non necessariamente costruttiva ma i dream teater sono veramente delle MEZZE SEGHEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non ti piace il genere ? un conto, ma da qui a dire che sono delle mezze seghe... ce ne passa...
Certamente sono tra i migliori nel loro genere, molti lo ritengono il gruppo pi? "tecnico" del panorama metal (in senso largo e generico) quando per? ci sono dei gruppi ancora pi? mostruosi, come ad esempio gli Atheist ed i Cynic... per non parlare degli Spiral Architect.
Pensa che un amico *patito* dei DM, prima di prestarmi il loro cd mi disse (testuali parole) "i DM sono degli extraterrestri, ma gli Spiral Architect vengono da un'altra galassia..."
La mia opinione ? che i Dream Theathear siano un po troppo noisi e melodiosi , ma quello ? il loro genere d'altra parte e non critico nemmeno la tecnica musicale , soprattutto della leading guitar. Se non sono dell'umore giusto dopo un minuto che li ho messi li tolgo perch? mi viene fastidio! non conosco gli Spiral Architect ma gli Atheist sono da panico!! hanno delle "melodie" di una complessit? inavvicinabile da quasi tutti e non solo nell'ambito death metal , per? rischiano anche loro di cadere nel banale per la mancanza di atmosfera nei loro pezzi. Sono troppo "perfetti" ... secondo me un buon compromesso in questo senso sono gli Opeth!
Lamps
io in qst momento mi sto caricando come una molla e questo perch? in camera i 400 db sono sputati da WHORACLE (in flames ) e SOMETHING WICKED THIS WAY COME (iced earth )
Comment