piu..castom-metal.....cmq dalle mie parti ci sta moto.cacafave ke sarebbe moto-tamarro..............qui tutti hanno la moto per farsi i fighi ma sono degli zambroni assurdi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUSICA HEAVY METAL E DINTORNI
Collapse
X
-
vero custom metal...ma anche stradali...
io sono un di quelli con il capello lungo che svolazza allegro fuori dal casco...
beh gli zarri lasciali a fare i fighi, al massimo quando sei a gomma finita fagli respirare un po' di fumo con un bel born out
Comment
-
IO ANKE...CAPELLACCIO MOSSO ALLA METALLARA PURA....E METAL A MANETTA SE MI CAPITA DI ANDARE IN MAKKINA...MI SONO FATTO IN AUTO UN IMPIANTO DA PAURA...PI DA TAMARRO...MA SEMBRA DI STARE IN UN LIVE
Comment
-
io l'impianto non me lo sono ancora fatto...troppa spesa fra pc per lavoro a casa e moto...
per? il mio migliore amico quando arriva lo senti 10 minuti prima che arrivi con gli slipknot a palla...che goduria...il metal ascoltato a volume CONSONO!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
basta dire "metallica" e si alza un bel polverone vedo...cmq io sono questo qua.....con nel cuore Motley Crue e Skid Row.....su tutti ...poi ne ho a valanghe di band del cuore......
cazzo,nn rinuncio alla giacca della Alpinestar neanke ai concerti metal........
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rpiu..castom-metal.....cmq dalle mie parti ci sta moto.cacafave ke sarebbe moto-tamarro..............qui tutti hanno la moto per farsi i fighi ma sono degli zambroni assurdi
E poi dalle tue parti hanno tutti la moto per "farsi I fighi".
Cio??????? un paese dove confinano i gay?!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM