Dopo 5-6 anni di inattivit? mi sta riprendendo la sgrana di prendermi una nuova chitarra elettrica (quella che avevo l'ho venduta qualche anno f? ) qualcuno mi pu? dare un consiglio? Sono indeciso tra Ibanez e Jackson...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio chitarra elettrica
Collapse
X
-
Se vuoi ho una Squier della Fender mod. Stratocaster. Usata 2 volte. Come nuova e perfettamente funzionante. 100?
Ho anche custodia, ampli Fender, accordatore elettronico, cavi.......
Tutto a 200?
-
Io ho una Ibanez Steve Vai floreale, una Fender Stratocaster, una Ibanez del '70 tipo Les Paul (la mia preferita), e ti dico che se hai la possibilit? prendi un Gibson Les Paul, un assegno circolare.
Ho visitato la fabbrica a Menphis nel 2002, volevo mettere una tenda dentro l'azienda, mi hanno dovuro cacciare a calci.
Comment
-
io ho la JPM1...e mi trovo da dio....anche se vorrei metterla in pensione per passare ad un EBJPM .... momenti vinco quela messa a l'asta da Petrucci quest'estate..ma come un pirla mi sono fermato a 3000 dollari....
cmq...sulle Ibanez nun c'avemo capito 'na mazza....la verit? ? questa...
Comment
-
Allora,
Ho una Fender strato americana, una Ibanez Steve Vai Top Series, una Ibanez Satriani e la Jackson.
Per quanto mi riguarda il consiglio che ti posso dare ? di prenderti una Ibanez almeno della serie S
Non spendi tanto e hai una chitarra versatilissima
Comment
-
Re: purtroppo
Originally posted by Zxrpurtroppo non saprei darti un consiglio, so a malapena suonare il campanello di casa mia...
Comment
-
tieni in considerazione la peavey wolfgang koreana... ? fatta con materiale di buona qualit? e ha una resa sonora decisamente buona... tra le chitarre "economiche" ha un ottimo rapporto qualit? prezzo..
tu che cifra intendevi spendere?
Comment
X
Comment