Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha una chitarra elettrica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    http://www.facebook.com/photo.php?pi...6&id=656464206

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
    ma foto visibili da chi non ? iscritto a FESSA' SORRATE ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi piacerebbe mettergli su il kit della EMG con i pickup di David Gilmoure... Appena avr? abbastanza soldi...
      ..io c'ho avuto 'na gran botta de culo a pagarlo 250? nuovo....dopo,un'altro pianeta gi? con sound liscio senza alcun effetto.

Originally posted by ala70 View Post
      Luke.....io la Ovation te la quoto a piene mani

Comment

• Font Size
        io ho avuto varie chitarre...

attualmente ho una ibanez sz 520

a mio modestissimo parere una chitarra da 400 euro che non ha niente da invidiare ad una prs da 2500

Comment

• Font Size
          Se uno ha talento il mezzo passa in secondo piano,il fattore importante ? il piacere di suonare anche con ci? che si ha a disposizione.

Comment

• Font Size
            lo penso anche io....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              lo penso anche io....
              Non ti dico con cosa suonavo io alle prime armi nel '92....mio padre mi proibiva categoricamente di prendere in mano le sue finch? non avessi imparato bene a suonare e il valore che avessero quelle chitarre.

Appena ho potuto con il primo lavoretto estivo mi comprai una Applause (il clone della Ovation) da 300000 lire,e anche se era un tarocco con le corde giuste suonava comunque benissimo....e sono andato avanti con quella finch? non mi ha permesso di prendere le sue,anzi veramente gli ho rotto talmente tanto le balle che alla fine ha ceduto per sfinimento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Non ti dico con cosa suonavo io alle prime armi nel '92....mio padre mi proibiva categoricamente di prendere in mano le sue finch? non avessi imparato bene a suonare e il valore che avessero quelle chitarre.

Appena ho potuto con il primo lavoretto estivo mi comprai una Applause (il clone della Ovation) da 300000 lire,e anche se era un tarocco con le corde giuste suonava comunque benissimo....e sono andato avanti con quella finch? non mi ha permesso di prendere le sue,anzi veramente gli ho rotto talmente tanto le balle che alla fine ha ceduto per sfinimento.
                io invece so perfettamente che la mia chitarra ? una mera copia, per? credo che si debba cominciare con queste, per poter poi apprezzare prodotti sempre migliori...non credo he adesso posso notare la differenza (di suono) tra una LP e la mia!! piano piano insomma...

Comment

• Font Size
                  io invece so perfettamente che la mia chitarra ? una mera copia, per? credo che si debba cominciare con queste, per poter poi apprezzare prodotti sempre migliori...non credo he adesso posso notare la differenza (di suono) tra una LP e la mia!! piano piano insomma...
                  Pienamente daccordo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Drugo~ View Post

a mio modestissimo parere una chitarra da 400 euro che non ha niente da invidiare ad una prs da 2500

Drugo bella chitarra ma paragonarla ad una PRS vera...non SE...ce ne passa....sarebbe come paragonare la mia moto ad una RC30, o una Stratocaster standard ad una Custom Shop

legni, rifiniture, componentistica....? tutto un'altro mondo, purtroppo

Comment

• Font Size
                      io oltre ad una acustica mancina di elettriche ne ho 2 (normali ma con corde girate e riassettate)

che sono rispettivamente:

- Gibson SG Studio (U.S.A.)
                      - B.C. Rich KKV Signature (koreana ma comunque di ottima fattura, le uniche differenze erano i pickup (EMG-HZ, sostituiti con una coppia di attivi 81/85) e il fatto che rispetto all' americana, la koreana non ? neck-thrugh ma ? in 2 pezzi)
                      ah...e dimenticavo, il flod rose sulla b.c. rich non ? originale ma licensed...fine delle differenze

(non guardate la mia brutta faccia )

Scusatemi per la qualit? di merda di questa

dell' acustica non ho foto...ripiego cos? (UGUALE, per? almeno questa ? mancina (la mia) )

Comment

• Font Size

magari di suono no... ma di tastiera e suonabilit?... azzz...

dopo 20 anni che non suonavo ( la LP ? un residuo dell'epoca ) quando ho deciso sono andato a prendermi una acustica qualche mese fa...
                        ho spiegato la situazione a quello del negozio che mi voleva orientare su roba attorno ai 150/180 euro, tra cui una fender acustica.
                        pur non sapendo pi? suonare nulla, solo prendendo in mano le chitarre e provando due accordi mi sono reso conto che le tastiere e l'action erano tali che con quelle avrei tirato la chitarra contro il muro dopo una settimana e avrei rismesso...

alla fine ho speso quasi il doppio e mi sono preso la cort. con quella ho "sentito" ogni miglioramento, nel senso che non dovevo lottare con la chitarra ma solo con il mio apprendimento....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          magari di suono no... ma di tastiera e suonabilit?... azzz...

dopo 20 anni che non suonavo ( la LP ? un residuo dell'epoca ) quando ho deciso sono andato a prendermi una acustica qualche mese fa...
                          ho spiegato la situazione a quello del negozio che mi voleva orientare su roba attorno ai 150/180 euro, tra cui una fender acustica.
                          pur non sapendo pi? suonare nulla, solo prendendo in mano le chitarre e provando due accordi mi sono reso conto che le tastiere e l'action erano tali che con quelle avrei tirato la chitarra contro il muro dopo una settimana e avrei rismesso...

alla fine ho speso quasi il doppio e mi sono preso la cort. con quella ho "sentito" ogni miglioramento, nel senso che non dovevo lottare con la chitarra ma solo con il mio apprendimento....
                          la Cort in questi ultimi anni soprattutto fa delle custom eccezionali a prezzi nemmeno troppo elevati (acustiche eh)

Comment

• Font Size
                            io sono un chitarrista mancato, ormai non suono manco pi?.

ho una fender stratocaster, edizione speciale Waynes World

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio evodreamer View Post
                              io sono un chitarrista mancato, ormai non suono manco pi?.

ho una fender stratocaster, edizione speciale Waynes World
                              stupenda

ma dai...riprendi a suonarla...

Comment

X
                              Working...
                              X