Ciao,
sto valutando l'idea di acquistare un ultrabook. Per lavoro mi sposto spesso e mi porto SEMPRE dietro il portatile aziendale, che e' un mattone.
Visto che e' permesso anche usarne uno privato, vorrei comprarmi qualcosa che sia
- Leggero
- Possibilmente 15" e non 13"
- Abbia un discreto quantitativo di RAM oppure possibilita' di espansione
- Abbia una SDD abbastanza grande oppure possibilita' di espansione
- Abbia una discreta durata della batteria
- Che il processore sia superveloce non e' strettamente necessario, ma deve essere in grado di mandare una o piu' macchine virtuali non troppo pesanti
- Prestazioni video ecc... sono indifferenti
Valuto sia Apple (Macbook air? Macbook pro? Non ci capisco + una mazza) che non-Apple. Mi intrigano i Surface di Microsoft, ma non so come siano.
Idee?
sto valutando l'idea di acquistare un ultrabook. Per lavoro mi sposto spesso e mi porto SEMPRE dietro il portatile aziendale, che e' un mattone.
Visto che e' permesso anche usarne uno privato, vorrei comprarmi qualcosa che sia
- Leggero
- Possibilmente 15" e non 13"
- Abbia un discreto quantitativo di RAM oppure possibilita' di espansione
- Abbia una SDD abbastanza grande oppure possibilita' di espansione
- Abbia una discreta durata della batteria
- Che il processore sia superveloce non e' strettamente necessario, ma deve essere in grado di mandare una o piu' macchine virtuali non troppo pesanti
- Prestazioni video ecc... sono indifferenti
Valuto sia Apple (Macbook air? Macbook pro? Non ci capisco + una mazza) che non-Apple. Mi intrigano i Surface di Microsoft, ma non so come siano.
Idee?
Comment