Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: qualche giocatore di Clash of Clan che mi pu? aiutare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto: qualche giocatore di Clash of Clan che mi pu? aiutare???

Ragazzi, mio figlio di 9 anni da qualche giorno ha cominciato a giocare a Clash of Clan, sta andando benino solo che forse gli mancano le basi.....
    Qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano e dirmi come ? meglio procedere? Nel senso, ? meglio iniziare privilegiando le difese del villaggio per non soccombere agli attacchi o invece creare truppe, caserme armi o forse portare avanti il tutto di pari passo? Insomma mi date qualche dritta in generale? Grazie in anticipo......😀

• Font Size
    All' inizio ? meglio potenziare le fabbriche di risorse

Comment

• Font Size
      Miniere e estrattori sono a livelli 5/6 ma comunque non riusciamo ad ottenere ad esempio la fabbrica degli incantesimi. ? proprio inevitabile spendere euro per acquistare gemme per procedere? O mi devo rassegnare ogni tanto ad usare la carta di credito? Quanto c'? di abilit? di gioco e quanto di spesa?

Comment

• Font Size
        ? un gioco dove si cresce lentamente, non buttarci soldi perch? stanca subito

Comment

• Font Size
          io ci gioco da 3 anni ormai quasi.. praticamente per ogni livello del municipio devi maxare sempre tutto e solo dopo alzarlo di livello per? ti dico che non ? semplice andare avanti e richiede parecchio tempo se si vuole giocare bene e credo che per un bambino non sia il massimo.. lascialo giocare come meglio crede cosi si stufer? abbastanza in fretta e la cosa migliore credo

Comment

X
          Working...
          X