Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
windows 7 iso, how to reinstall windows 7, how to restore windows 7, download windows 7 iso, restore windows 7, software recovery, software restore, operating system recovery, Microsoft software recovery, Windows 7 software recovery, Windows 7 operating system recovery, Microsoft operating system recovery, Microsoft recovery, Windows 7 ISO, Windows 7 ISO image, Windows 7, restore Windows 7, reinstall windows 7, re-download Windows 7, Windows 7 disc image
a me l'ha gia' scaricato, ma attendo agosto per metterlo, il produttore del notebook garantisce la piena compatibilita', ma con winzozz non si sa' mai.
a me l'ha gia' scaricato, ma attendo agosto per metterlo, il produttore del notebook garantisce la piena compatibilita', ma con winzozz non si sa' mai.
sul pc craccato ho forzato l'aggiornamento con il tool postato da andy e visto che avevo utilizzato il loader kms pico windows non si ? accorta di uno scroto e adesso ? come se avessi la licenza originale, almeno fino a quando dovr? formattare
per il postatile con licenza originale regolarmente pagata dopo aver prenotato in precedenza mi ? apparsa la notifica ieri
ho dovuto reinstallare i driver nvidia e kaspersky oltre che synapctis sul portatile, tutto sommato ? un tantino piu veloce di windows 8.1
non c'? piu start come win 8.1, non l'ho mai usata, ma abbiamo uno start classico come win 7, vista, xp
Spiegatemi una cosa: io ho nel pc Windows 8 pro craccato,quindi non ho potuto fare l'upgrade automatico a 8.1.
Per? ho il codice della licenza perch? prima avevo Windows 8 originale.
Se uso quel tool di Microsoft posso aggiornare a 10 senza dover formattare e rimettere 8 originale???
Spiegatemi una cosa: io ho nel pc Windows 8 pro craccato,quindi non ho potuto fare l'upgrade automatico a 8.1.
Per? ho il codice della licenza perch? prima avevo Windows 8 originale.
Se uso quel tool di Microsoft posso aggiornare a 10 senza dover formattare e rimettere 8 originale???
io nei tuoi panni ci proverei a forzare l'aggiornamento, se ti chiede un codice proverei con quello che hai te, se non dovesse andare non ti sar? difficile trovarne uno adeguato
ok, fatto l'aggiornamento... ed e' incredibile il passo avanti fatto da microsoft.
intanto mai nella vita ho potuto fare un'aggiornamento dal sistema precedente senza dover reinstallare tutto, qui invece ho tutto funzionante come prima: dai giochi ai programmi di lavoro... tutto perfetto.
durata totale dell'aggiornamento? 45 minuti scarsi
ok, ho l'ssd, un i7 e 16gb di ram, ma leggevo in giro di tempi apocalittici, ero preparato a metterci l'intera mattinata...
le prestazioni generali sono decisamente migliorate, e arrivo da 8.1 che considero solido e reattivo, ma qui e' decisamente tutto migliore.
hanno finalmente lavorato di fino, mi trovo perfino 20gb di spazio libero in piu' sul disco di sistema!
le temperature d'esercizio sono scese parecchio: ho rifatto un'attivita' fatta ieri, pesante per la cpu, stesse condizioni, da 72? a 65/67? in fullload.
anche in idle e' migliorato leggermente: dai 45? ai 39/40?, con le stesse condizioni ambientali (una 30ina di gradi in stanza).
Comment