Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? gi? passato gratuitamente a Windows 10 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    idem
    ma in ogni caso non e' che prendono le cose, semplicemente, come qualsiasi app su qualsiasi telefono o tablet, si tiene buono l'elenco dei file presenti e delle applicazioni, e le comunica a richiesta.
    si son lasciati la porta aperta per un nuovo business, ma non e' detto che poi agiscano o possano agire: io detentore dei diritti su un software posso rivolgermi a ms e chiedere che questo venga bloccato se trovato piratato.
    ovviamente questo ha un costo... e tra l'altro la legge non credo permetta di manomettere da remoto un software, anche se piratato.
    l'elenco delle cose installate si, anche per questioni di "compatibilita'": io so cosa hai installato, e se win si pianta, posso sapere se e' colpa di qualche altro programma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      l'enterprise fa parte delle licenze "pro", e l'upgrade e' a pagamento....

cmq winzozz 10 col cavolo che e' piu' tollerante! nelle licenze home, quelle con l'upgrade gratuito, ti lascia anche upgradare un 7 pirata, ma nella nuova eula e' specificato che non solo possono decidere di bloccarti il sistema quando gli gira (se non e' licenziato originale), ma perfino i software non originali sul pc.
      Inkia come tirarsi la zappa sui maroni da soli

Io di piratati non ne ho , ma sicuro far? lotta all'ultimo byte per tenere Windows 7

Comment

• Font Size
        non credo che microsoft decida di agire di propria iniziativa... pero' metti, esce il nuovo photoshop cs234... 2 mesi dopo lo vedono installato pirata su 500,000 macchine... ecco che adobe manda la richiesta a ms per bloccare le copie pirata.

ma se tu t'installi photoshop 7, giusto per sistemare le foto delle vacanze, obsoleto ormai da 10 anni, vedrai che e' improbabile che qualcuno intervenga.

cosi' come i giochi... esce gta8? due giorni dopo ne girano decine di migliaia di copie pirata? ecco che rockstar manda la richiesta di bloccare...
        se pero' quando esce gta8 tu stai ancora giocando con gta4 pirata... nessuno avra' da ridire.

ovvio che se metti office ultimo, non originale, preparati ad essere sulla lama del rasoio

Comment

X
        Working...
        X