Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet con "ariamax"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Internet con "ariamax"

in casa in Italia abbiamo deciso di togliere la linea Telecom, tanto il telefono non lo usiamo praticamente mai, arrivano bollette bimestrali da 110 euro !! ( compresi 20 + 20 euro di internet)

quindi, 70 euro fra tasse, spese e chiss? cosa ogni due mesi ? inconcepibile (ci saranno si e no 10 euro di chiamate totali)

detto questo, ci hanno proposto di fare la connessione ILLIMITATA con "ariamax" perch? ? l'unica che qui in zona offre il servizio con una discreta navigazione

avete esperienze con questa compagnia ?? vi ringrazio

non proponete altro perch?, come scritto, ariamax ? l'unica che offre servizio qui illimitato (17,95 euro al mese)

• Font Size
    Illimitato nel senso di FLAT?

Ma che banda danno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by PinaLaBiaggista View Post
      in casa in Italia abbiamo deciso di togliere la linea Telecom, tanto il telefono non lo usiamo praticamente mai, arrivano bollette bimestrali da 110 euro !! ( compresi 20 + 20 euro di internet)

quindi, 70 euro fra tasse, spese e chiss? cosa ogni due mesi ? inconcepibile (ci saranno si e no 10 euro di chiamate totali)

detto questo, ci hanno proposto di fare la connessione ILLIMITATA con "ariamax" perch? ? l'unica che qui in zona offre il servizio con una discreta navigazione

avete esperienze con questa compagnia ?? vi ringrazio

non proponete altro perch?, come scritto, ariamax ? l'unica che offre servizio qui illimitato (17,95 euro al mese)
      Mai sentita...per? a quel prezzo forse anche altre danno rete illimitata, mi pare o no?

Comment

• Font Size
        Le nostre offerte ADSL casa senza telefono | Aria SPA

ecco qui...qui dicono 7 mega + 1 in upload (sempre meglio di telecom...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mai sentita...per? a quel prezzo forse anche altre danno rete illimitata, mi pare o no?
          dove stanno i miei a Lomazzo non c ? molta offerta "senza fili" con tutto illimitato...tranne appunto ariamax

Comment

• Font Size
            dove stanno i miei a Lomazzo non c ? molta offerta "senza fili" con tutto illimitato...tranne appunto ariamax
            Ma scusa se chiedo eh, ok togliere il telefono di casa...ma mettere una compagnia con fili che ti da solo rete?
            E poi per casa ti espandi il segnare con wi-fi?

Comment

• Font Size
              e quale ? infostrada qui d? 1000 problemi....non ne conosco altre

Comment

• Font Size
                e quale ? infostrada qui d? 1000 problemi....non ne conosco altre
                Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti - Joy

ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | ADSL INTERNET a 19,95 euro/mese PER SEMPRE

Io onestamente mi appoggerei a queste, quantomeno ? rete fissa e ti arriva pulita...direttamente dalla casa in wi-fi boh, ? stabile?

Comment

• Font Size
                  messaggio tiscali nella mia zona : Per motivi tecnici e commerciali il servizio ? disponibile su Rete indiretta.

fastweb idem come infostrada qui...

Comment

• Font Size
                    messaggio tiscali nella mia zona : Per motivi tecnici e commerciali il servizio ? disponibile su Rete indiretta.

fastweb idem come infostrada qui...
                    Che zonaccia

Comment

• Font Size
                      eh appunto

Comment

X
                      Working...
                      X