Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali riposanti GUNNAR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occhiali riposanti GUNNAR

    Non so se ne avete mai sentito parlare.. ma pare ci siano degli occhiali DEDICATI a chi passa tante ore al giorno davanti al pc o alla TV...

    Le recensioni sono buone... qualcuno li ha mai provati?



    Metto qualche link...

    Gunnar - Scope - Onyx/Carbon [Edizione: Germania]: Amazon.it: Elettronica

    Gunnar Desmo Z - Occhiali colore onice/arancione ambra pri: Amazon.it: Elettronica

  • Font Size
    #2
    non mi ispirano io non li sopporterei e ormai la mia retina ? gi? bella andata, ho perso 0.75 per occhio a forza di stare al pc; porto gli occhiali per guidare di sera/notte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok... cmq. mi sono informato e ci sono davvero delle lenti che servono per stare davanti al pc.... per? costano di pi? di questi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        seguir? il topic con interesse....fra un po' andr? a lavorare in ufficio...e gi? ci sto abbastanza a casa davanti al pc.

        ps. a me di notte danno fastidio i fari (anche normali anabbaglianti) o le luci forti...specialmente quando piove...prima non mi faceva cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Difatti anche un'amica che fa l'ottico a Rubiera mi ha detto che costano un p? poco questi per essere buoni...

          Se volete le chiedo di passare a spiegare che serve e cosa sono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Difatti anche un'amica che fa l'ottico a Rubiera mi ha detto che costano un p? poco questi per essere buoni...

            Se volete le chiedo di passare a spiegare che serve e cosa sono...
            sarebbe molto ma molto utile

            Comment


            • Font Size
              #7
              io li ho usati, fanno anche un piccolo zoom...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse vado OT, ma sono io fortunato che non ho mai avuto problemi? nel senso, ? da quando ho 17 anni che passo mediamente 8 ore davanti ad un monitor, ma, fortunatamente ci vedo ancora benissimo... ne ho 37 di anni a settembre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nitronori View Post
                  Forse vado OT, ma sono io fortunato che non ho mai avuto problemi? nel senso, ? da quando ho 17 anni che passo mediamente 8 ore davanti ad un monitor, ma, fortunatamente ci vedo ancora benissimo... ne ho 37 di anni a settembre.
                  pure io ci vedo ancora bene....diciamo che volevo una cosa "preventiva"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    io li ho usati, fanno anche un piccolo zoom...
                    e te pareva che non li avevi provati te! !!!!!comunque ottimi occhiali....provati al volo anche io, da valutare nel lungo periodo i reali benefici!sicuramente ce ne saranno di migliori....ma questi danno non ne fanno ;-)

                    p.s. ora indovina chi sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dadeR6 View Post
                      e te pareva che non li avevi provati te! !!!!!comunque ottimi occhiali....provati al volo anche io, da valutare nel lungo periodo i reali benefici!sicuramente ce ne saranno di migliori....ma questi danno non ne fanno ;-)

                      p.s. ora indovina chi sono
                      fai poco il ganzo, naruto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X