Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: PASSAGGIO DA PS3 a PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori View Post
    Calega... lo sai benissimo che per far girar assetto corsa full frame ci vuole ben di pi? dei 399 euro ( o quello che ? ) io la ps 4 la uso parecchio nonostante la giovane et? e non rimpiango i soldi spesi.... anzi...
    399 non ? pi? il prezzo ufficiale diciamo visto che a quel prezzo ti porti via pur eun gioco nuovo che sta sulla 70ina.
    Che puoi tranquillamente rivendere una volta finito.
    Purtroppo (per me) il mercato degli usati tiene molto ma molto bene...per avere un calo di prezzo tocca aspettare diverso tempo.

Comment

• Font Size
      Vabb? ma son cose diverse... come dice nitronori per far girare bene le cose su pc bisogna avere cose molto controcazzute... ps4 e console ovviamente calibrano i giochi....

Le console sono pi? da aspetta che accendo e mi rilasso... ormai i pc son diventati pi? da giocatori incalliti professionisti...

Prendi la ps4 :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ma son cose diverse... come dice nitronori per far girare bene le cose su pc bisogna avere cose molto controcazzute... ps4 e console ovviamente calibrano i giochi....

Le console sono pi? da aspetta che accendo e mi rilasso... ormai i pc son diventati pi? da giocatori incalliti professionisti...

Prendi la ps4 :1:
        appunto...se vuoi giocare discretamente e non con i superdettagli e megarisoluzione la ps4\xbox one basta e avanza e offre un buon rapporto prezzo\qualit?

Comment

• Font Size
          Io l'ho comprata a natale pensando di usarla anche come lettore dvd o lettore musicale, penso che sia 2 mesi che non l'accendo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io l'ho comprata a natale pensando di usarla anche come lettore dvd o lettore musicale, penso che sia 2 mesi che non l'accendo!!!
            se uno non vuol giocare ? un altro conto.Che di titoli fr aesclusive e multipiatta ora ce ne sono abbastanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              se uno non vuol giocare ? un altro conto.Che di titoli fr aesclusive e multipiatta ora ce ne sono abbastanza

Io arrivo dalla ps1, come ho scritto l'ho comprata pensando di poterla usare anche come lettore dvd,mp3 oltre che a giocare(molto saltuariamente non sono un patito) invece sono rimasto fregato, colpa mia che non mi sono informato prima!

Comment

• Font Size
                Capisco...i dvd (originali) e gli mp3 li legge per?.

Comment

• Font Size
                  Ora che hanno pure installato spotify e infinity, non la spengo praticamente mai io

Comment

X
                  Working...
                  X