Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linkem no limits pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Linkem no limits pareri?

    Ciao ragazzi,se lunedi non riescono a montarmi la linea fissa telecom ho visto linkem no limita con adsl illimitato,qualcuno lo ha? Pareri e consigli?

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      per carit? di di0 stacci lontano pi? che puoi ho mi sono convinto di mandare la raccomandata giovedi di disdetta anche se pagher? 100 euro di penale perch? non ho aspettato 24 mesi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        per carit? di di0 stacci lontano pi? che puoi ho mi sono convinto di mandare la raccomandata giovedi di disdetta anche se pagher? 100 euro di penale perch? non ho aspettato 24 mesi..

        io ho Linkem e mi trovo divinamente! :1:
        Per qualsiasi domanda o assistenza vi consiglio di scrivere sulla loro chat accedibile dal loro sito internet: ? un servizio comodo ed efficiente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GianniDie View Post
          io ho Linkem e mi trovo divinamente! :1:
          Per qualsiasi domanda o assistenza vi consiglio di scrivere sulla loro chat accedibile dal loro sito internet: ? un servizio comodo ed efficiente!
          si beh certo finche ti limiti a scaricare la posta e a navigare va molto bene a patto che non c'? vento non piove e non nevica

          ah dimenticavo.. scordati di scaricare qualsiasi cosa da un qualsiasi programma p2p sei filtrato h24 sotto rete nat
          Last edited by pierry; 08-03-15, 14:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            si beh certo finche ti limiti a scaricare la posta e a navigare va molto bene a patto che non c'? vento non piove e non nevica

            ah dimenticavo.. scordati di scaricare qualsiasi cosa da un qualsiasi programma p2p sei filtrato h24 sotto rete nat
            Pierry appunto leggere i tuoi commenti mi ha preoccupato,ma ieri ho letto una guida che in pratica x i programmi tipo bittorrent,si scarica un proframma che si connette alla rete tor,e tu poi imposti bit torrent che si connette alla rete tor e poi scarichi alla velocita normale,tu hai provato sta soluzione?
            Allego guida:
            Last edited by mika89; 08-03-15, 15:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              Pierry appunto leggere i tuoi commenti mi ha preoccupato,ma ieri ho letto una guida che in pratica x i programmi tipo bittorrent,si scarica un proframma che si connette alla rete tor,e tu poi imposti bit torrent che si connette alla rete tor e poi scarichi alla velocita normale,tu hai provato sta soluzione?
              Allego guida:
              Configurare uTorrent per Linkem | Murfosoft // Tech
              gi? letta quella guida e non funziona un bel niente.. ripeto si ? sotto NAT alla fonte quindi il filtro arriva da li e non c'? alcuna possibilit? di usare programmi p2p a banda piena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provata in LTE 30 mb in download e 9 in upload con una risposta di max 20 ms.

                Direi che fa proprio schifo....

                Io ce l' ho da pi? di due anni, mi trovo divinamente anche se l' LTE da me verr? attivata solo ad aprile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come linea in se non va neanche male condizioni climatiche permettendo sono ? tutto il resto che fa cagare a spruzzo.. a partire dai filtri che mettono.. mi sembra di averlo specificato un po di volte ormai.. poi we.. sar? la mia zona.. sar? che sono stato sfigato.. per? basta leggere in rete per capire di cosa parlo riguardo ai filtri.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X