Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio mettere l adsl ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio mettere l adsl ma..

Ragazzi vorrei l adsl illimitata,ma ho un problema,sicuramente nn c e la linea telefonica nella casa(nn han passato proprio i fili)cosa c e come soluzione?
    Cose tipo linken?che mette quel coso fuori casa?oppure?sono ignorante su ste offerte e non aggiornato

• Font Size
    Cerca qualche fornitore di Hyperlan nei tuoi paraggi
    Eolo Aria etc...

Comment

• Font Size
      anche roba tipo vodafone station, che funziona con le sim.

ma l'allacciamento quanto ti costerebbe scusa?

Comment

• Font Size
        Io ho adsl e telefono via onde radio da 2 anni con uno comunications e non ? per nulla male con velocit? effettiva di 8 mega, solo un po caruccia circa 40 euro mese.
        Nella mia zona, fuori citt?, telecom non aveva linee libere e pertanto non avevo scelta. Oggi potrei passare alla linea telefonica tradizionale ma devo dire che mi trovo bene cos? e resto con uno!
        Nella tua zona non credo lavori Uno Comunications, ma di sicuro esister? una societ? che copre con le sue antenne la tua zona.Devi solo dalla tua abitazione (tetto, finestre, balconi) vedere l'antennina radio anche se ? a 10 km di distanza. Ti montano un'antennina di cm.20x20 e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          anche roba tipo vodafone station, che funziona con le sim.

ma l'allacciamento quanto ti costerebbe scusa?
          Non saprei,considera che in casa nn ci sono prese telefoniche.mentre la linea c e nella mia zona controllando fastweb c ?

Comment

• Font Size
            boh prova

Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti e telefono con solo scatto alla risposta - Jet

Comment

• Font Size
              Quanto costa attivare una linea telefonica o ADSL? I TagliaLaBolletta.it

Comment

• Font Size
                dipende cmq cosa ci fai con l'adsl...

per dire linkem e simili nn funzionano con i progr. p2p...ci siam capiti...
                e hanno ping alti se vuoi giocare online a giochi che nn siano partitine a poker...

mi ero informato con linkem...ho letto solo pareri negativi tra disservizi totali causa intemperie e antenne in manutenzione perenne traffico limitatissimo in orari umani altro che 7mb......
                eolo10 meglio...ma limite dei 30gb...

chiedo a chi usa questi sistemi,ma se c? nebbia/nevica/piove...funziona cmq?
                video in streaming on demand come vanno?
                Last edited by Cryal; 26-01-15, 19:49.

Comment

• Font Size
                  Scarto linken x via del p2p e eolo x i 30gb dato che:scarico giochi della play 3 e gioco online

Comment

• Font Size
                    senti infostrada se ha la sua linea a 20 mega o fastweb e fatti due conti.

Comment

• Font Size
                      senti infostrada se ha la sua linea a 20 mega o fastweb e fatti due conti.
                      PENSO di aver trovato la soluzione,consigliatomi da un amico che abita a 30km da me,? un ente privato che mette l antenna.costa 200e l attivazione e poi 20e al mese ricaricabile,7mg di dwld e 3 mb d upload

Comment

• Font Size
                        ... guarda, se proprio non puoi fare la adsl/fibra tradizionali ok, per il resto io te lo sconsiglio, anche perch? non mi sembra proprio regalato...

Comment

• Font Size
                          ... guarda, se proprio non puoi fare la adsl/fibra tradizionali ok, per il resto io te lo sconsiglio, anche perch? non mi sembra proprio regalato...
                          quoto...poi se hai detto che giochi alla ps3...auguri,preparati a essere maciullato visto il ping che avrai :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            quoto...poi se hai detto che giochi alla ps3...auguri,preparati a essere maciullato visto il ping che avrai :P
                            Io con l Hyperlan di un ente qui vicino MyWiFi giocavo con ping che andava da 15 a 20 ...
                            Il problema di quelle linee non ? il ping ma i tagli che fanno al P2P ... scaricare qualcosa ? quasi impossibile

Comment

• Font Size
                              Considerato che al 90% navigo e un 10% gioco online,nn an un nerd pazzo che gioca aempre online solo cosi ogni tnt.anzi spesso gioco iffline

Comment

X
                              Working...
                              X