Devo formattarlo. ..eseguo questa procedurahttp://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-formattare-un-mac-28153.html ma quando dopo l'inizializzazione faccio reinstallare osx invece che darmi il 3 volte continua mi dice che a Lion servono 2gb liberi. ..dopo l'inizializzazione ce ne sono 320 liberi. ..non capisco che sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto sul Mac
Collapse
X
-
-
-
Nome modello: iMacIdentificatore modello: iMac7,1Nome processore: Intel Core 2 DuoVelocit? processore: 2.4 GHzNumero di processori: 1Numero totale di nuclei: 2Cache L2 (per processore): 4 MBMemoria: 1 GBVelocit? bus: 800 MHzVersione Boot ROM: IM71.007A.B03Versione SMC: 1.20f4
Comment
-
non so aiutarti, la ram per mac ? sempre una menata e non vorrei darti un consiglio sbagliato.
io per sicurezza cercherei su qualche forum mac per chi ha fatto upgrade della ram del tuo specifico modello.
Comment
-
Grazie infinite. ..penso che la smonto e vado a comprare lo stesso modello. .per forum non posso cercare che sono solo con il cellulare ormai ? una menata
Comment
-
io ricordavo che i mac digerivano solo ram ecc e robe del genere.. ma forse riguardava solo i vecchi mac con processori powerpc.
magari coi processori intel hanno cambiato le cose
verificalo
comprarla identica sicuramente aiuta, ma magari puoi anche risparmiare o come detto, prendere un singolo banco o due da 2 giga.. devi per? verificare quale e quanta ram viene supportata dalla tua macchina.Last edited by AndreaRS250; 12-01-15, 16:58.
Comment
X
Comment