Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microsoft Surface PRO 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Microsoft Surface PRO 3

Visto prima all'euronics.. non male... un p? tablet e un p? notebook....

L'avete visto?

Ormai questi vogliono fare concorrenza ad apple su tutta la gamma...

Surface Versions Per Te - Microsoft Store Italia

• Font Size
    Io ho il primo, pi? ingombrante e con meno autonomia, ed ? una gran bell'oggetto.
    Diciamo che per via dei materiali e dell'ottimizzazione costa un po' pi? di quel che realmente si percepisce, rimane un ottimo prodotto consigliato soprattutto per lavoro finch? non scende un po' di prezzo.

La tastiera ? pressoch? fondamentale per usarlo in maniera produttiva

Comment

• Font Size
      il 3, soprattutto l'i7, ha MOSTRUOSI problemi di surriscaldamento

so che ? in corso un richiamo

io ho il 1 e mi ha positivamente sorpreso (a parte l'autonomia), in dual boot ubuntu/win 8

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        il 3, soprattutto l'i7, ha MOSTRUOSI problemi di surriscaldamento

so che ? in corso un richiamo

io ho il 1 e mi ha positivamente sorpreso (a parte l'autonomia), in dual boot ubuntu/win 8
        Come funziona ubuntu sul primo surface?
        Problemi al touch o di driver?

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik View Post
          Come funziona ubuntu sul primo surface?
          Problemi al touch o di driver?
          il 14.10 va alla grande, supporto completo al touch (anche se io non lo uso pi? di tanto come tablet vero e proprio ma come ultrabook)

occhio a disabilitare il secure boot altrimenti non parte NULLA da usb oltre a win

Comment

• Font Size
            Aiutate un impreparato come me a capirne l'utilizzo : a cosa servono questi cosi quando esistono i portatili o , al limite , gli iPad ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Aiutate un impreparato come me a capirne l'utilizzo : a cosa servono questi cosi quando esistono i portatili o , al limite , gli iPad ?
              fondamentalmente il surface PRO fa quello che fa un ultrabook in spazio e peso pi? limitati

l'ipad, come la maggior parte dei tablet, ? un giocattolo che serve per cazzeggiare in relax, non uno strumento per lavorare (non almeno in senso stretto..poi c'? chi lo usa anche per quello scopo)

il surface PRO (e ribadisco il PRO, non il RT che ? basato su ARM e non pu? far girare le app win) ? un notebook con la possibilit? di utilizzare le stesse peculiarit? dei tablet e in pi? con la penna dedicata (che in molte circostanze ? davvero utile)

ha i suoi pregi e i suoi difetti (in primis la sola porta usb 3.0, per esempio)

Comment

X
              Working...
              X