Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linkem.. l'arte di vendere aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    la rete linkem ? filtrata h24 , sotto nat vuol dire che non hai un ip pubblico ma privato .. quindi sotto firewall in pratica ? come se la centrale linkem fosse il router e noi la sua rete interna.. con un ip non pubblico non posso nemmeno installarmi un impianto di video sorveglianza con controllo a distanza.. perch? da fuori non sono raggiungibile in nessuna maniera non avendo un ip pubblico insomma sta linea ? proprio nammerda io non mi accontento di navigare e basta voglio poter fare quello che voglio con la mia linea
    Io,nella casa in campagna,mi accontenterei pure di navigare...ma pure il 3g dei telefoni non prende...e in 2g a volte ? difficile telefonare.
    Ho provato a vedere se l'area fosse coperta ma non mi fa fare la ricerca

Comment

• Font Size
      Lucio.. meglio non navigare.. stacchi PER FORZA da 'ste menate...

Io quando sono andato in viaggio di nozze in messico ho buttato il blackberry in cassafrote una settimana.. senza manco guardarlo... se crepava qualcuno... pace.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        Pierry.. l'ultima affermazione sulla video sorveglianza ? sbagliata.
        Io pu? 😉
        mi era parso di leggere su hwupgrade che qualcuno aveva problemi per il fatto di essere nattato e non raggiungibile dall'esterno

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Lucio.. meglio non navigare.. stacchi PER FORZA da 'ste menate...

Io quando sono andato in viaggio di nozze in messico ho buttato il blackberry in cassafrote una settimana.. senza manco guardarlo... se crepava qualcuno... pace.. ah,ah..
          ma dopo come faccio a leggere i post di voi matti?
          sinceramente ? in un posto dove c'? il nulla...infatti non ci vado mai pi? di un giorno...mi scartabello le balle
          d'estate ? un conto fra piscina e aria aperta...ma d'inverno (nel periodo in cui ero single-)quando ci andavo con la famiglia mi rompevo

Comment

• Font Size
            Ciaoooo, pubblico o privato che sia l'ip, io navigo e scarico alla grande.
            Sono d'accordo con Nitronori.. sono cliente da anni e posso dire che ogni giorno va sempre meglio, navigo anche oltre i 7 mega. Per la videosorveglianza Pierry capisco, ma ? un problema nazionale, a meno che non hai un contratto particolare che ti permetta l'acquisto di un ip statico. Per chi non riesce a capire se ? coperto o meno, io consiglio di chattare sul sito, ? un servizio di assistenza davvero comodo ed efficiente

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianniDie View Post
              Ciaoooo, pubblico o privato che sia l'ip, io navigo e scarico alla grande.
              Sono d'accordo con Nitronori.. sono cliente da anni e posso dire che ogni giorno va sempre meglio, navigo anche oltre i 7 mega. Per la videosorveglianza Pierry capisco, ma ? un problema nazionale, a meno che non hai un contratto particolare che ti permetta l'acquisto di un ip statico. Per chi non riesce a capire se ? coperto o meno, io consiglio di chattare sul sito, ? un servizio di assistenza davvero comodo ed efficiente
              anche io navigo e scarico dal WEB .. ma prova ad aprire un programma p2p e dimmi se scarichi qualcosa che non per forza deve essere illegale anche solo un video di una partita di calcio.. i programmi p2p sono filtrati e comunque ripeto mettere la gente sotto NAT senza possibiit? di cambiare tale opzioni la trovo una cosa alquanto scandalosa

Comment

• Font Size
                Sul p2p ti do ragione, puoi farti in ogni caso aprire le porte, se chiami l' assistenza ti aiutano telefonicamente su come fare, io non scarico nulla da torrent o emule, mi sono scaricato una puntata di breaking bad che mi ero perso e non avevo registrato, scaricavo dal torrent a 800 kbps che, sinceramente, non ? neanche poi malaccio.

Ovvio che non ? fastweb con la sua fibra ma io, che abito in una zona mooooolto sfortunata per via di adsl efficenti, ? la connessione di gran lunga migliore.

Per la videosorveglianza avevo letto anch' io qualcosa su internet di persone che avevano difficolt? con Linkem, io non ho nessun problema e le mie telecamere le vedo ovunque sono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori View Post
                  Sul p2p ti do ragione, puoi farti in ogni caso aprire le porte, se chiami l' assistenza ti aiutano telefonicamente su come fare, io non scarico nulla da torrent o emule, mi sono scaricato una puntata di breaking bad che mi ero perso e non avevo registrato, scaricavo dal torrent a 800 kbps che, sinceramente, non ? neanche poi malaccio.

Ovvio che non ? fastweb con la sua fibra ma io, che abito in una zona mooooolto sfortunata per via di adsl efficenti, ? la connessione di gran lunga migliore.

Per la videosorveglianza avevo letto anch' io qualcosa su internet di persone che avevano difficolt? con Linkem, io non ho nessun problema e le mie telecamere le vedo ovunque sono.
                  la questione che ti aprono delle porte ? una presa per il culo.. non funziona niente ugualmente.. basta leggere i commenti della gente nel web.. ripeto la cosa scandalosa ? che mettono i clienti sotto NAT perch? non hanno abbastanza ip pubblici

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...questa compagnia non la conosco...

Scopri internet via satellite

ma prende davvero dappertutto???

Comment

X
                    Working...
                    X