Originally posted by BradipoGp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ride : il gran turismo delle moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by monoblocco View PostPrima no, ora lo letto su Wikipedia= "contenuto scaricabile" ... ma come faccio a scaricare se il gioco non ha nessun collegamento? devo andare sul sito ufficiale di Milestone ? ma l'aggiornamento ? gratis ?
Costano un paio di euro se non ricordo male...
Bisogna cercare sullo store (o negozio/on-line come vuoi chiamarlo) direttamente dalla console e cercare i contenuti aggiuntivi di Ride.
Io ti consiglio di aspettare il SEASON PASS che a un prezzo pi? conveniente ti da tutti i DLC (rispetto che comprarli singoli). Solo che il SEASON PASS se non sbaglio non lo hanno ancora reso disponibile.
Comment
-
infatti.. anch'io aspettero' il pack completo.. anche perche' presi uno ad uno sti contenuti costano un botto..
Cmq da game stop mi hano detto che se ad esempio lo ordinavo avevo un tot di questi contenuti in omaggio.. al momento mi pare siano tre.. una pista e due moto.. ma non ricordo bene
Comment
-
ma vi piace come gioco?io parlo per la ps3,? fatto malissimo,sia come grafica,che come estetica,le ruote sembrano volino e non tocchino l'asfalto,il sound delle moto ? irreale,l'rs250 come elaborazione ha la power commander...
? un gioco campato cosi in aria secondo me,soldi buttati
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postma vi piace come gioco?io parlo per la ps3,? fatto malissimo,sia come grafica,che come estetica,le ruote sembrano volino e non tocchino l'asfalto,il sound delle moto ? irreale,l'rs250 come elaborazione ha la power commander...
Purtroppo ? un titolo che non ha concorrenza in quanto ? l'unico sul mercato. A questo punto mi viene comunque da dire per fortuna che c'?.
Come detto ha varie pecche ma ha anche tanti lati positivi.
Comment
-
Dopo l'entusiasmo iniziale sono molto deluso da questo prodotto. La versione One ha un framerate penoso ed una grafica non certo spaccamascella...
Per fare una gara devo attendere 4-5 minuti a botta a causa dei caricamenti lentissimi, per non parlare dell'online dove capitano giornate dove cade la sessione di continuo......
La gestione IA ? la stessa dai tempi di sbk 08 con la cpu che ignora totalmente la tua presenza.....
Anche la fisica ? da rivedere in quanto non ho mai visto una moto che atterrando da un'impennata rimbalzi alzando il posteriore.....
Non ci siamo assolutamente.....
Comment
-
Io ho acquistato la versione per PS3 e un po di problemucci li ha. La patch istallata ma non ha cambiato niente... la giocabilit? ? discreta e mi diverto (a parte i suddetti problemi), vuole dire, come ? gi? avvenuto con la versione SBK, che dovremo aspettare le prossime versioni per avere un buon prodotti privo di difetti... alla faccia del consumatore ...
Comment
-
Io l'ho acquistato per xbox 360 e come gioco non ? malissimo certo che a livello di simulazione ancora non ci siamo molto.
Vi chiedo inoltre una cosa: ? da circa 2 settimane che non riesco pi? a modificare il setup delle moto prima di una gara (marce e sospensioni) per caso ? successo anche a voi? Ad essere precisi mi fa cambiare i settaggi ma poi non mi salva le modifiche (la cosa ? un po' strana perch? appena preso funzionava tutto perfettamente)
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postma vi piace come gioco?io parlo per la ps3,? fatto malissimo,sia come grafica,che come estetica,le ruote sembrano volino e non tocchino l'asfalto,il sound delle moto ? irreale,l'rs250 come elaborazione ha la power commander...
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View PostVuoi dire che un vecchietto come me del 1975, venuto grande con commodore segamegadrive ps1 sembra bello solo perch? siam vecchi
io anche son partito col commodore che ero piccolino poi nintendo e poi ps1 2 3,per?,diciamo,che ne ho visti tantissimi giochi,e ride,obiettivamente parlando,? pieno di difetti,sembra stato tirato fuori alla bell'emeglio,cosi x farlo uscire,sound delle moto irreale,poi metti un bell'akra e il sound rimane uguale,fisica di gioco idem,e molti altri difetti,e per un gioco che costa da 50 a 70 80euro.non dico che debba essere perfetto,ma nemmeno che sia come un gioco della ps1 dai...
Comment
-
-
***** figata!!!! l'ho scoperto oggi ma che bello ??
ma riassumendo si potrebbe farre una lista x giocarci x chi ha la ps3 la xbox o la ps4 cos? ce le diamo di santa ragione che dite ?poi d'inverno specialmente!! io ho la ps 3 ma nn il gioco ma dovrei prenderlo a breve a sto punto...ho visto un paio di noi che avete la ps 3 pi? avanti vi chieder? il nick x giocare assieme se vi va!!!! ma che piste ci sono oltre ad Imola?
Last edited by Malio78Tn; 31-07-15, 22:05.
Comment
X
Comment