Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride : il gran turismo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Io con la PS3 ho qualche bug...spero lo risolvano presto.
    Ad esempio ci sono delle gare che non si riesce a caricare....devo riavviare la Play.

Ed ovviamente evitare quelle gare.
    gi? anche a me fa lo stesso, sai come sembra aver risolto? entrando nel men? di gara con una moto diversa da quella che poi intendi usare, a quel punto selezioni la moto e si pianta (mi pare) meno volte

OT non ci ho giocato per 2 settimane ed ora ? dura riprendere mi sento imbranato con il pad

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zago View Post
      Settimana prossima dovrebbero uscire le patch per Ps3 e xbox. Abbi fede e pazienza!
      Io ho la PS3 ma sono imbranato; vi chiedo... come faccio a caricare le patch che rilasceranno ? ho provato a smanettare sulla PS3 ma per gli aggiornamenti mi sembra che devi abbonarti ad un servizio offerto, mi sembra, da play store , o mi sbaglio . chikedo cortesemente lumi dai pi? esperti, grazie.

Comment

• Font Size
        quando esce l'aggiornamento appena accedi al gioco te lo dir?. e sar? gratisse

Comment

• Font Size
          La suzuki GSX-r 1000 anniversary ? quella di un mio amico, ma proprio quella, lo hanno contattato via mail e gli han chiesto di fare le foto... ? venuta bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            quando esce l'aggiornamento appena accedi al gioco te lo dir?. e sar? gratisse
            Ma che bella notizia, grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zuma View Post
              La suzuki GSX-r 1000 anniversary ? quella di un mio amico, ma proprio quella, lo hanno contattato via mail e gli han chiesto di fare le foto... ? venuta bene?
              e grazie al caiser..ne avranno vendute 3 in tutto il mondo..merce rara

Comment

• Font Size
                Ho anche io il gioco, per il momento mi piace molto, per? a livello di moto ci sono alcune mancanze che proprio non mi aspettavo, come l'R1 1998, la 916, 996 (ok ? vero che c'? il 998R per? anche queste avrebbero meritato), magari le inseriranno in qualche patch futura.

Altra cosa che ho notato: nel concessionario MV, le varie F4 Tamburini, CC non hanno le reali caratteristiche, ma sono tutte uguali, veramente un peccato.

Comment

• Font Size
                  Sono in fase di aggiornamento del gioco. Speriamo diventi pure un pelo pi? veloce

Comment

• Font Size
                    Bug risolti !

Comment

• Font Size
                      Ieri sera ho aggiornato il gioco alla versione 1.01 ma non vedo cambiamenti . Sulla schermata dove trovo "le mie moto" compaiono ancora, nelle anteprime in basso con menu a scorrimento, le immagini di altre moto .
                      Boh speriamo nella patch 1.02 e spero anche che aggiungano anche altre moto, le ultime novit? del mercato non sono malvagie... pure la yamaha R7 non guasterebbe.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Ieri sera ho aggiornato il gioco alla versione 1.01 ma non vedo cambiamenti . Sulla schermata dove trovo "le mie moto" compaiono ancora, nelle anteprime in basso con menu a scorrimento, le immagini di altre moto .
                        Boh speriamo nella patch 1.02 e spero anche che aggiungano anche altre moto, le ultime novit? del mercato non sono malvagie... pure la yamaha R7 non guasterebbe.
                        nella mia PS3....i bug che avevo riscontrato io sono stati risolti.
                        Vedremo pi? avanti.

ps: mi pare un pelo pi? veloce anche a caricare le gare...roba di poco....intendiamoci.

Comment

• Font Size
                          R7 e R1 2015 ci sono gi? con i DLC

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BradipoGp View Post
                            R7 e R1 2015 ci sono gi? con i DLC
                            Spiegami... perch? sulla mia versione del gioco non n? vedo traccia .

Comment

• Font Size
                              La R7 c'e'.. fra le classic superbike mi pare..
                              mentre la r1 2015 e' un contenuto aggiuntivo..
                              Anche la r1 98 c'e'..

Comment

• Font Size
                                Spiegami... perch? sulla mia versione del gioco non n? vedo traccia .
                                Scusa la domanda ma: sai cos'? un DLC?!?

Comment

X
                                Working...
                                X