Originally posted by BradipoGp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ride : il gran turismo delle moto
Collapse
X
-
Originally posted by marioz View Postma qualcuno di voi modifica gli assetti per caso? spesso mi capita di alzare la ruota posteriore in frenata, andando un po dritto e scomponendomi parecchio, qualcuno di voi ha risolto?
Comment
-
Originally posted by marioz View Postma qualcuno di voi modifica gli assetti per caso? spesso mi capita di alzare la ruota posteriore in frenata, andando un po dritto e scomponendomi parecchio, qualcuno di voi ha risolto?
Originally posted by desmoone View Postavete mai giocato online? Com'????
In ogni caso non so voi ma con la fisica PRO, niente aiuti ecc guidare un 1000 (fino adesso ho provato solo la panigale) ? da suicidio
Speriamo che pian piano progredendo con il world tour (quindi aumentando l'esperienza) migliori
Comment
-
Originally posted by BradipoGp View PostSpostando il peso indietro risolvi parecchio... certo arrivare alla piratella ? sempre un disastro, la ruota dietro non sta mai a terra...
Ho fatto giusti 2/3 partite random e direi che sembra fatto bene, cio? zero lag...
In ogni caso non so voi ma con la fisica PRO, niente aiuti ecc guidare un 1000 (fino adesso ho provato solo la panigale) ? da suicidio
Speriamo che pian piano progredendo con il world tour (quindi aumentando l'esperienza) migliori
comunque si, senza TC o comunque basso e con fisica pro sembra di essere su un toro da rodeo
Comment
-
Originally posted by BradipoGp View PostHo fatto giusti 2/3 partite random e direi che sembra fatto bene, cio? zero lag...
Fisica semi-pro e naked con potenza a salire.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio sto avanzando, senza fretta, per livelli.
Fisica semi-pro e naked con potenza a salire.
Ho iniziato con il monster, pur sapendo che non andava una s**a, son passato alla brutale 675, al streetfigher 848 e al brutale 800 e fino adesso mi sto divertendo perch? appunto sono moto facili.
Vediamo pi? avanti con le potenze che crescono come sar?
Comment
-
-
Ieri sera Milestone ha rilasciato la patch per PS4 che risolve i problemi relativi ai file di salvataggio corrotti e altri bug minori. Finalmente! Ora si pu? proseguire la carriera.
Comment
-
Io con la PS3 ho qualche bug...spero lo risolvano presto.
Ad esempio ci sono delle gare che non si riesce a caricare....devo riavviare la Play.
Ed ovviamente evitare quelle gare.
Comment
-
X
Comment