Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride : il gran turismo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BradipoGp View Post
    Abbiamo anche la stessa moto... mi vedo gi? a sfidarci a Imola con la 1098R

Comunque da quanto ho letto i problemi ai salvataggi li danno alcune gare del world tour e appunto aggiungere gli amici

Vediamo nei prossimi giorni

Comment

• Font Size
      ma qualcuno di voi modifica gli assetti per caso? spesso mi capita di alzare la ruota posteriore in frenata, andando un po dritto e scomponendomi parecchio, qualcuno di voi ha risolto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marioz View Post
        ma qualcuno di voi modifica gli assetti per caso? spesso mi capita di alzare la ruota posteriore in frenata, andando un po dritto e scomponendomi parecchio, qualcuno di voi ha risolto?
        Io ho provato ad indurirla un p? davanti ma il problema rimane, per il momento ho risolto cambiando l'approccio alla frenata modulando la forza nella primissima parte.

Comment

• Font Size
          avete mai giocato online? Com'????

Comment

• Font Size
            Originally posted by marioz View Post
            Spostando il peso indietro risolvi parecchio... certo arrivare alla piratella ? sempre un disastro, la ruota dietro non sta mai a terra...

Originally posted by desmoone View Post
            avete mai giocato online? Com'????
            Ho fatto giusti 2/3 partite random e direi che sembra fatto bene, cio? zero lag...

In ogni caso non so voi ma con la fisica PRO, niente aiuti ecc guidare un 1000 (fino adesso ho provato solo la panigale) ? da suicidio
            Speriamo che pian piano progredendo con il world tour (quindi aumentando l'esperienza) migliori

Comment

• Font Size
              Spostando il peso indietro risolvi parecchio... certo arrivare alla piratella ? sempre un disastro, la ruota dietro non sta mai a terra...

Ho fatto giusti 2/3 partite random e direi che sembra fatto bene, cio? zero lag...

In ogni caso non so voi ma con la fisica PRO, niente aiuti ecc guidare un 1000 (fino adesso ho provato solo la panigale) ? da suicidio
              Speriamo che pian piano progredendo con il world tour (quindi aumentando l'esperienza) migliori
              devo provare cos? allora!

comunque si, senza TC o comunque basso e con fisica pro sembra di essere su un toro da rodeo

Comment

• Font Size

io sto avanzando, senza fretta, per livelli.
                Fisica semi-pro e naked con potenza a salire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  io sto avanzando, senza fretta, per livelli.
                  Fisica semi-pro e naked con potenza a salire.
                  Io fisica PRO, nessun aiuto e IA reale...

Ho iniziato con il monster, pur sapendo che non andava una s**a, son passato alla brutale 675, al streetfigher 848 e al brutale 800 e fino adesso mi sto divertendo perch? appunto sono moto facili.

Vediamo pi? avanti con le potenze che crescono come sar?

Comment

• Font Size
                    Il dato di fatto ? che questo gioco ? veramente la manna dal cielo per gli appassionati di moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex-1 View Post
                      Il dato di fatto ? che questo gioco ? veramente la manna dal cielo per gli appassionati di moto.
                      Ovvio :1:

Che poi ieri ho provato la R1 e la trovavo pi? "umana"...

E' proprio la Superleggera che ? un mostro

Comment

• Font Size
                        Ieri sera Milestone ha rilasciato la patch per PS4 che risolve i problemi relativi ai file di salvataggio corrotti e altri bug minori. Finalmente! Ora si pu? proseguire la carriera.

Comment

• Font Size
                          Io con la PS3 ho qualche bug...spero lo risolvano presto.
                          Ad esempio ci sono delle gare che non si riesce a caricare....devo riavviare la Play.

Ed ovviamente evitare quelle gare.

Comment

• Font Size
                            Settimana prossima dovrebbero uscire le patch per Ps3 e xbox. Abbi fede e pazienza!

Comment

• Font Size
                              Curiosit?: ci sono problemi di frame rate anche su gioco completo? (Xbox uan)

Dalla demo il gioco ? divertente ma di poco impatto grafico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                Curiosit?: ci sono problemi di frame rate anche su gioco completo? (Xbox uan)

Dalla demo il gioco ? divertente ma di poco impatto grafico
                                Rispetto alla demo mi sembra migliorato per? ha ancora qualche calo

Comment

X
                                Working...
                                X