Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride : il gran turismo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche su ps3 spesso non carica e devo riavviare la console

Comment

• Font Size
      su pc sono riuscito a finire l'installazione in sole 5 ore e mezza

su pc non ? molto lento ... per farvi un esempio riesco appena a leggere la prima pagina di informazioni sulla moto nella pagina di caricamento della partita. invece certe volte ? un po lentino a caricare i men?
      il gioco completo ? molto pi? veloce del demo e gira anche meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by radiohead View Post
        a me carica (su pc) in neanche 10 secondi... strano davvero che tu dica una cosa del genere... quanta ram hai? io 8gb

Anche io 8gb, ma non ? che ? lento in assoluto, ma in confronto ad altri giochi, che caricano in modo pressoch? istantaneo!

I tracciati dello Stelvio mi piacciono molto, complimenti a chi li ha progettati!

Comment

• Font Size
          come dice andrea 12, neanche io faccio in tempo a leggere la prima schermata che ha finito il caricamento

purtoppo la ps4 non ? paragonabile ad un pc di fascia alta..e si vede anche nei caricamenti

Comment

• Font Size
            Finalmente ? uscita la demo per Xbox One e logicamente l'ho provato subito in velocit?...

Devo dire che il dubbio pi? grosso, ossia che il gioco fosse "facile" e permissivo, ? stato spazzato via subito...
            Sar? che ? dai tempi di Tourist Trophy che non gioco a un gioco di moto, sar? che son partito settando tutto alla massima difficolt? (fisica pro, assenza TC ABS e antiweeling, cambio manuale ecc) ma non c'? verso al momento di tenere il passo del gruppo. Oppure ci riesco ma basta un errore e perdi metri o finisci a terra...

L'unica cosa ? che spero la versione definitiva sia ottimizzata meglio perch? la fluidit? della demo lascia un po' a desiderare ed ? il lato peggiore che ho riscontrato al momento...

P.S. vedere una KTM-RC8R reggere di motore la Ninja non si pu? vedere

Comment

• Font Size
              da quanto ho letto su ps4 ? decisamente pi? fluido che su xbox (parlo delle demo eh,non del gioco completo che spero verr? ottimizzato
              )

Comment

• Font Size
                ho scaricato la demo per xbox ieri. Il gioco sembra promettete ma scatta di continuo ed ha caricamenti eterni.... Speriamo che sia solo dovuto al codice acerbo della demo. Di sicuro aspetter? le prove sul campo di qualche utente prima di acquistarlo.
                Last edited by Alex-1; 09-04-15, 09:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  ho scaricato la demo per xbox ieri. Il gioco sembra promettete ma scatta di continuo ed ha caricamenti eterni.... Speriamo che sia solo dovuto al codice acerbo della demo. Di sicuro aspetter? le prove sul campo di qualche utente prima di acquistarlo.
                  Ti far? sapere perch? io nonostante tutto lo compro a prescindere dalla demo...

Te hai la 360 o la ONE?

Comment

• Font Size
                    io ho acquistato la versione per PS3 e vi chiedo: come si fa per rivedere i filmati iniziali di presentazione delle categorie ?
                    Quando clicchi sull'evento all'inizio il gioco fa una piccola presentazione sulla categoria delle moto che stai per utilizzare, ma dopo, mi risulta impossibile rivedere questa presentazione.
                    Navigando sul gioco non trovo nessun sezione dedicata ai filmati introduttivi, qualcuno per caso ha trovato la soluzione? non mi dite che devo ricreare un nuovo pilota per rivedere il tutto... ? inutile dirvi che rispetto alla prima impressione il giochino mi sta piano piano coinvolgendo.
                    Last edited by monoblocco; 09-04-15, 11:40.

Comment

• Font Size
                      ti dir?

sia per pc che per ps4, le demo erano nettamente inferiori al gioco finale... in generale si presentava (la versione finale, non la demo), piu pulita graficamente, fluida ma soprattutto una fisica delle moto piu accurata...nella demo la ninja non la alzi di potenza, nel gioco finale devi combattere per tenerla a terra, se togli l'antimpennamento
                      cosi come le altre moto

Comment

• Font Size
                        ti dir?

sia per pc che per ps4, le demo erano nettamente inferiori al gioco finale... in generale si presentava (la versione finale, non la demo), piu pulita graficamente, fluida ma soprattutto una fisica delle moto piu accurata...nella demo la ninja non la alzi di potenza, nel gioco finale devi combattere per tenerla a terra, se togli l'antimpennamento
                        cosi come le altre moto
                        sai mica se si pu? togliere l'anteprima della moto prima di una gara? ? inutile che mi faccia vedere la moto prima della gara, la conosco

Comment

• Font Size
                          ti dir?

cosi come le altre moto
                          buono a sapersi, la demo non mi ? proprio piaciuta!!!!proprio il gameplay mi e il controllo della moto mi ha lasciato alquanto perplesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BradipoGp View Post
                            Ti far? sapere perch? io nonostante tutto lo compro a prescindere dalla demo...

Te hai la 360 o la ONE?
                            Entrambe. Ma lo prendo per one!
                            il mio nick online ? : Harlock 1098
                            ci si becca online...

ti dir?

cosi come le altre moto
                            Grazie radio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marioz View Post
                              sai mica se si pu? togliere l'anteprima della moto prima di una gara? ? inutile che mi faccia vedere la moto prima della gara, la conosco
                              no purtoppo...

comunque mi han detto che ? uscita al day one una patch di 900mb per xbox one per risolvere i problemi di frame rate ed averlo in hd nativo

Comment

• Font Size
                                Entrambe. Ma lo prendo per one!
                                il mio nick online ? : Harlock 1098
                                ci si becca online...
                                Abbiamo anche la stessa moto... mi vedo gi? a sfidarci a Imola con la 1098R

Comunque da quanto ho letto i problemi ai salvataggi li danno alcune gare del world tour e appunto aggiungere gli amici

Vediamo nei prossimi giorni

Comment

X
                                Working...
                                X