Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride : il gran turismo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    esatto (qulli pi? grossi in pratica).
    Purtroppo il pad della ps3 presenta una convessit? per questi due tasti,invece che essere concavi...quindi sono pi? scivolosi del normale.
    Puoi risolvere comprando dei "trigger" (non mi ricordo bene come si chiamano) da inserire sui grilletti...costano pochissimo e l'ergonomia migliora tantissimo.
    Si attaccano e staccano facilmente...sono ad incastro.
    figurati..li ho i trigger....semplicemente non uso quasi mai R2 e L2....manco sapevo fossero a pressione controllata .

Cmq mi trovo bene con con la levetta di sinistra per accelerare e decelerare con il freno anteriore...il posteriore uso L1

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      cio? intendi R2 e L2?
      S? esatto. E le marce le cambi con pallino e quadrato. Cos? puoi anche frenare e accelerare contemporaneamente. E se usi X come freno posteriore puoi usarlo come Tc manuale.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Comprato per la PS3 - come gioco ? carino, ci mette tanto a caricare le varie schermate di gioco e la grafica, la credevo migliore..., per? tutto sommato come dinamica di simulazione delle moto mi sembra una evoluzione rispetto ai precedenti giochi di Millestone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zago View Post
          Ok, grazie del chiarimento. Le spiegazioni riportate sono in base a quanto letto sui forum di videogiochi nei post riportati da altri utenti. Speriamo rimedino presto allora, altrimenti queste rogne possono mettere in cattiva luce il prodotto Milestone nonostante quanto di buono fatto.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
          thanks

il problema della patch potrebbe essere ora uno solo: i tempi lunghi per l'approvazione da parte di sony... ma stanno sollecitando sony stessa per velocizzare il tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by radiohead View Post
            no, in realt? non ? cosi, il 10 aprile ? stato un errore, il gioco ? in vendita dal 27, i bug non c'entrano nulla

non so quando rilasceranno una patch, ma ti posso dire che ho passato tutta ieri mattina ad inviare i file corrotti ai ragazzi milestone, per lavorarci su..non passer? molto tempo per l'uscita della patch, questo ? sicuro
            In realt? il gioco ? stato ufficialmente spostato per tutti il 10, poi che per playstation sia gi? in vendita ? stato pi? che altro un errore tant'? che sulla pagina facebook ? stato scritto appunto da Milestone che ? prevista la patch correttiva per il giorno di uscita che ? il 10.

Anzi mi correggo: il 27 DOVREBBE essere la data di uscita ufficiale per i PC, mentre per PS e XBOX ? stata spostata al 10
            Last edited by BradipoGp; 03-04-15, 14:44.

Comment

• Font Size
              ah si?

si vede che io mi occupo della grafica e non del marketing, vero?

Comment

• Font Size
                Si ? accesa la spia dell'olio, sotto il contagiri. Qualcuno sa come si spegne? Ho provato a cambiare l'olio su entrambe le moto che ho in garage, ma la spia ? sempre accesa. Altro bug da correggere con la patch? 😯

Comment

• Font Size
                  Apriamo un post con i nostri video e screencapture?

Per i bug io ne ho riscontrati 2 su ps3. Il primo comprando una tuono v4 per ora ogni evento a cui cerco di partecipare si pianta in caricamento e devo riavviare la play... Magari stasera faccio una prova su altri eventi... Edit funziona

Il secondo un head to head con street triple nel gruppo di gare per naked medie inizia l evento ma la mia moto monta sopra all altra e l evento finisce
                  Last edited by TuonoBlack; 05-04-15, 21:22.

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi ho preso ride per PC ma ho un piccolo problemino con l'installazione e con steam. potreste aiutarmi per favore?

avvio l'installazione, parte il caricamento ma da subito come tempo stimato da 2 giorni !!
                    ho provato a lasciare andare avanti l'installazione e dopo un paio di ore dice che l'ha finita ma deve scaricare degli aggiornamenti.
                    parte a scaricare, guardo su steam e dice che ha installato 10 gb e che deve scaricare ancora 5 gigabyte ... com'? sta storia, ? normale ?
                    ho annullato perch? non penso sia normale
                    ? possibile che devo metterci una giornata per installare un gioco ?
                    grazie mille

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea12 View Post
                      ciao ragazzi ho preso ride per PC ma ho un piccolo problemino con l'installazione e con steam. potreste aiutarmi per favore?

avvio l'installazione, parte il caricamento ma da subito come tempo stimato da 2 giorni !!
                      ho provato a lasciare andare avanti l'installazione e dopo un paio di ore dice che l'ha finita ma deve scaricare degli aggiornamenti.
                      parte a scaricare, guardo su steam e dice che ha installato 10 gb e che deve scaricare ancora 5 gigabyte ... com'? sta storia, ? normale ?
                      ho annullato perch? non penso sia normale
                      ? possibile che devo metterci una giornata per installare un gioco ?
                      grazie mille
                      non saprei dirti, ma sembra di no, a me ha installato subito... e 5gb extra non esistono proprio..la patch che ? uscita ? piccolissima... sembra piu un problema di linea ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by radiohead View Post
                        non saprei dirti, ma sembra di no, a me ha installato subito... e 5gb extra non esistono proprio..la patch che ? uscita ? piccolissima... sembra piu un problema di linea ...
                        grazie, provo ad andare da un amico e vedere se fa uguale anche sul suo pc ... dopo 3 ore che ho iniziato l'istallazione ero ancora li ...

Comment

• Font Size
                          ho provato su un altro pc .. processore i7 da 3.4ghz e 16gb di ram
                          come tempo di installazione mi da 4 giorni che dopo qualche minuto scendono 16 ore ...
                          penso che l' unica soluzione sia andare a farsi cambiare i cd, cosa dite ?

Comment

• Font Size
                            ho provato un po il gioco ieri, e devo proprio dire che la fisica ora mi piace, rispetto a quella legnosa dei vari titoli SBK.
                            c'? qualcosa che mi fa storcere il naso, tipo il suono delle moto, che non assomiglia molto, se non per niente a quello originale (la rs 250 non pare nemmeno un 2t!)

mi ? molto piaciuta invece la personalizzazione del pilota, con tutta una serie di tute, caschi, abbigliamento in generale e anche il modo di piegare personalizzabile!

su pc comunque i caricamenti sono lunghissimi (in rapporto ad altri giochi), anche se il gioco ? montato su un SSD

alla fine comunque il gioco mi sta piacendo, complimenti a Milestone!
                            Last edited by marioz; 07-04-15, 06:26.

Comment

• Font Size
                              a me carica (su pc) in neanche 10 secondi... strano davvero che tu dica una cosa del genere... quanta ram hai? io 8gb

Comment

• Font Size
                                Su ps4 tempi biblici per il caricamento...

Comment

X
                                Working...
                                X