Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride : il gran turismo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    Questa ? stata la prima moto che i ragazzi milestone mi han fatto fare per ride.. amore di pap?

Bella!!! Io ci metter? l'83 per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      dal filmato sono tutti con la panigale!!!!!!!!!!! non ? possibile gareggiare contro diverse moto ; il gioco non consente di selezionare diversi mezzi come avversari????????
      veramente in tutti gli altri video ci sono diverse moto in pista (forse anche troppo diverse fra loro per tipologia)

Comment

• Font Size
        dal filmato sono tutti con la panigale!!!!!!!!!!! non ? possibile gareggiare contro diverse moto ; il gioco non consente di selezionare diversi mezzi come avversari????????
        ahahah ma come no!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Bella!!! Io ci metter? l'83 per?
          ? anche il mio anno

non so se si pu? cambiare numero per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            veramente in tutti gli altri video ci sono diverse moto in pista (forse anche troppo diverse fra loro per tipologia)
            ahahah ma come no!!!!!!!
            AAAH tenchiuu, sulle prime anche a me sembrava strano, ma a chiedere non si sbaglia mai.

Comment

• Font Size
              AAAH tenchiuu, sulle prime anche a me sembrava strano, ma a chiedere non si sbaglia mai.
              no, infatti.... anzi, alcune gare sono anche multi classe:

Comment

• Font Size
                ? anche il mio anno

non so se si pu? cambiare numero per?
                Pensavo fossi "pi? vecchio" e avessi utilizzato l'anno di nascita come numero sulla moto .
                Io su motogp corro con l'83
                Quindi su motogp l'editor per i numeri c'?.
                Ma magari li serrve di pi?

Comment

• Font Size
                  no no, 31 anni, quasi 32

Comment

• Font Size
                    Non vedo l'ora che esca onestamente.
                    Vorrei provare la demo, ma milestone sinceramente fa buoni prodotti.

Su alcuni avrei qualche critica da fare, ma immagino sia difficile riprodurre fenomeni fisici gi? di per se difficili da capire su un videogioco.

Avevo mandato la candidatura alla milestone per essere un "tester" ma non sentii nulla; peccato, avrei voluto dire la mia su un gioco su 2 ruote.
                    Avevo pure un vicino di casa che lavor? in milestone.

Io ho giocato al primo SBK (e qualche aggiornamento successivo), poi a SBK 08 poi mi son fermato.
                    Devo dire per? che mi piaceva molto GP500 (di altro produttore).

Spero che siano riusciti a migliorare ancora la fisica e ben venga l'utilizzo di moto stradali da elaborare, colorare...

Non ricordo, ma pure superbike world challenge era loro?

Comment

• Font Size
                      mi sa che ti riferisci a superbike riding challenge...

Comunque la demo per pc e ps4 esce domani

Comment

• Font Size
                        Qui trovate molte pi? foto!!!!

Ride

Last edited by luciocabrio; 17-03-15, 17:55.

Comment

• Font Size
                          immagino che le immagini postate sono estratte dalla versione per PS4. Io ho ancora la PS3, ci sar? tanta differenza in termini grafici o anche per la PS3 Millestone ? riuscita a migliorare il prodotto spingedo la grafica al livello di GT6 della Polyphony?

Comment

• Font Size
                            doppio messaggio
                            Last edited by monoblocco; 19-03-15, 07:04.

Comment

• Font Size
                              Dal 18 marzo per PS 4 sul Playstore ? disponibile la demo. Provata? Mi sembra un buon gioco, ma aspetto di prendere bene la mano

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Provata per bene la demo. Compararlo con Gran Turismo non ha senso; Polyphony ? supportata direttamente da Sony, ha un budget infinito se rapportato a Milestone.
                                Questi ultimi per? hanno tirato fuori un bel gioco secondo me. Non avr? una grafica spacca mascella, ma le moto mi sembrano simulate bene, nel limite di quanto pu? simulare un videogioco. La differenza di peso tra naked e sportive si sente bene, il livello di sfida ? fatto bene e ci si diverte a guidare.
                                Mi lascia un po' perplesso il sonoro, io ho la Street Triple e non fa il rumore che fa nel gioco, soprattutto in rilascio non si sente il classico "sibilo" del tre cilindri Triumph, cosa che tra l'altro mi ha fatto innamorare di quel motore.
                                Anche la grafica dei tracciati ? semplice, ma a bene vedere si deve correre, non guardare il panorama. E comunque si ritorna al punto sopra, troppa differenza di budget.
                                Io lo prender? al day one, perch? lo ritengo un buon prodotto, soprattutto pensando che ? prodotto da una azienda italiana di appassionati, a confronto dei colossi USA e JAPAN.
                                Spero vivamente che venga supportato tramite DLC nel corso dei prossimi mesi, non solo con moto aggiuntive ma anche con nuovi tracciati, sarebbe bello avere nuovi autodromi o magari i tracciati delle Road Races pi? famose.

Comment

X
                                Working...
                                X