Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, la lista delle localit? e degli autodromi reali non mi lascia molto soddisfatto. Spero in qualche DLC che aggiunga qualche pista storica (es. Mugello, Laguna Seca, Suzuka, per dire) o magari un pacchetto ad hoc sulle road races.
idem..
motogp14 ? carino ma dopo mezzora a me rompe la balle, Ride mi sa di surrogato di motogp14 che per la pista ? perfetto.
graficamente ride mi sa " di vecchio"
Mah... quelli di auto sono avanti anni luce come grafica e fisica dai....
Qua sembra sempre che le gomme sfiorino l'asfalto.. come fossero di acciaio....e la moto e l'asfalto sembrano essere due cose distinte...
Boh... io dopo MOTORACER non ho pi? trovato niente di bello di moto, anche perch? la fisica ? cmq. un bordello da rendere specialmente sui comandi..
Io aspetto Gran Turismo per PS4...
facile parlare quando non si conoscono le cose. te la dico io la differenza fra milestone e i polyphony: almeno un 55 milioni di dollari.
facile programmare quando hai un budget di un centinaio di milioni di € come la polyphony, che ? sony praticamente.
facile fare i nazionalisti quando fa comodo.. invece di invogliare piccole realt? (perch? milestone, nel panorama videoludico, ? una piccola realt? itlaiana) composta da gente piena di passione per le due ruote
e ti dico piena di passione per le due ruote perch?, per la cronaca, ci sono utenti in questo forum che questo gioco lo stanno sviluppando.
tra cui io.
e poi se deve essere gran turismo... non hai visto project cars allora
facile parlare quando non si conoscono le cose. te la dico io la differenza fra milestone e i polyphony: almeno un 55 milioni di dollari.
facile programmare quando hai un budget di un centinaio di milioni di ? come la polyphony, che ? sony praticamente.
facile fare i nazionalisti quando fa comodo.. invece di invogliare piccole realt? (perch? milestone, nel panorama videoludico, ? una piccola realt? itlaiana) composta da gente piena di passione per le due ruote
e ti dico piena di passione per le due ruote perch?, per la cronaca, ci sono utenti in questo forum che questo gioco lo stanno sviluppando.
tra cui io.
e poi se deve essere gran turismo... non hai visto project cars allora
Sappi che ora ti romper?\emo i cojons di continuo per avere info.
Che milestone abbia passione ? fuori da ogni dubbio.
Sbk 01 era avanti anni luce rispetto a tourist trophy come fisica...nonostante fosse uscito prima
Confido in una demo a breve (quando?) visto che milestone ne ha sempre rilasciata una per i suoi giochi
Sappi che ora ti romper?\emo i cojons di continuo per avere info.
Che milestone abbia passione ? fuori da ogni dubbio.
Sbk 01 era avanti anni luce rispetto a tourist trophy come fisica...nonostante fosse uscito prima
Confido in una demo a breve (quando?) visto che milestone ne ha sempre rilasciata una per i suoi giochi
eh, purtoppo non ho info in merito, io mi occupo di texture (livree delle moto)...spero anche io in una demo
visto che polyphony fa meglio, agevolo piccolo video:
Radio...non essere troppo severo con mito...non tutti conoscono bene il mondo dei videogiochi,i vari budget ecc
uno vede un video e gli viene di paragonarlo a un altro senza magari sapere cosa ci sta dietro.
me gusta il video.
ora ne vogliamo di pi?
dal filmato sono tutti con la panigale!!!!!!!!!!! non ? possibile gareggiare contro diverse moto ; il gioco non consente di selezionare diversi mezzi come avversari????????
Comment