Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride : il gran turismo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa dovrebbe essere la lista definitiva moto\traciati...non so quanto attendibile per?:

Exclusive: Ride videogame first-look plus full bike, track listing | MCN

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      questa dovrebbe essere la lista definitiva moto\traciati...non so quanto attendibile per?:

Exclusive: Ride videogame first-look plus full bike, track listing | MCN
      Mah, la lista delle localit? e degli autodromi reali non mi lascia molto soddisfatto. Spero in qualche DLC che aggiunga qualche pista storica (es. Mugello, Laguna Seca, Suzuka, per dire) o magari un pacchetto ad hoc sulle road races.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io aspetto Gran Turismo per PS4...
        idem..
        motogp14 ? carino ma dopo mezzora a me rompe la balle, Ride mi sa di surrogato di motogp14 che per la pista ? perfetto.
        graficamente ride mi sa " di vecchio"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Vergogna...l'unico gioco che sembr adecente dedicato alle moto stradali...e non ve lo cag.ate di strisco!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah... quelli di auto sono avanti anni luce come grafica e fisica dai....

Qua sembra sempre che le gomme sfiorino l'asfalto.. come fossero di acciaio....e la moto e l'asfalto sembrano essere due cose distinte...

Boh... io dopo MOTORACER non ho pi? trovato niente di bello di moto, anche perch? la fisica ? cmq. un bordello da rendere specialmente sui comandi..

Io aspetto Gran Turismo per PS4...
              facile parlare quando non si conoscono le cose. te la dico io la differenza fra milestone e i polyphony: almeno un 55 milioni di dollari.

facile programmare quando hai un budget di un centinaio di milioni di € come la polyphony, che ? sony praticamente.

facile fare i nazionalisti quando fa comodo.. invece di invogliare piccole realt? (perch? milestone, nel panorama videoludico, ? una piccola realt? itlaiana) composta da gente piena di passione per le due ruote

e ti dico piena di passione per le due ruote perch?, per la cronaca, ci sono utenti in questo forum che questo gioco lo stanno sviluppando.
              tra cui io.

e poi se deve essere gran turismo... non hai visto project cars allora
              Last edited by radiohead; 05-03-15, 18:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by radiohead View Post
                facile parlare quando non si conoscono le cose. te la dico io la differenza fra milestone e i polyphony: almeno un 55 milioni di dollari.

facile programmare quando hai un budget di un centinaio di milioni di ? come la polyphony, che ? sony praticamente.

facile fare i nazionalisti quando fa comodo.. invece di invogliare piccole realt? (perch? milestone, nel panorama videoludico, ? una piccola realt? itlaiana) composta da gente piena di passione per le due ruote

e ti dico piena di passione per le due ruote perch?, per la cronaca, ci sono utenti in questo forum che questo gioco lo stanno sviluppando.
                tra cui io.

e poi se deve essere gran turismo... non hai visto project cars allora
                Sappi che ora ti romper?\emo i cojons di continuo per avere info.
                Che milestone abbia passione ? fuori da ogni dubbio.
                Sbk 01 era avanti anni luce rispetto a tourist trophy come fisica...nonostante fosse uscito prima
                Confido in una demo a breve (quando?) visto che milestone ne ha sempre rilasciata una per i suoi giochi

Comment

• Font Size

@Radio: m'avrete da regalare almeno i dlc yamaha con tutta la pubblicit? che vi sto facendo XDXDXD scherzo

Vai mv...acchiappa il ramarro!!!
                  Last edited by luciocabrio; 06-03-15, 18:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Sappi che ora ti romper?\emo i cojons di continuo per avere info.
                    Che milestone abbia passione ? fuori da ogni dubbio.
                    Sbk 01 era avanti anni luce rispetto a tourist trophy come fisica...nonostante fosse uscito prima
                    Confido in una demo a breve (quando?) visto che milestone ne ha sempre rilasciata una per i suoi giochi
                    eh, purtoppo non ho info in merito, io mi occupo di texture (livree delle moto)...spero anche io in una demo

visto che polyphony fa meglio, agevolo piccolo video:

[YOUTUBE]watch?v=qG5q4rsMIEs&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Radio...non essere troppo severo con mito...non tutti conoscono bene il mondo dei videogiochi,i vari budget ecc
                      uno vede un video e gli viene di paragonarlo a un altro senza magari sapere cosa ci sta dietro.
                      me gusta il video.
                      ora ne vogliamo di pi?

Comment

• Font Size
                        non voglio essere severo con nessuno, ci mancherebbe..

conosco i "capoccia" che hanno sviluppato questo ed altri giochi..e ho visto la passione che hanno per le due ruote...

io in particolare mi sono occupato di queste grafiche qui (ce ne sono molte altre di moto stile racing sbk):

Comment

• Font Size
                          Demo il 18 marzo per ps4 e pc. per xbox e ps3 credo pi? in la

E' stato rimandato di 1 settimana.
                          uscita prevista : 27 marzo

Comment

• Font Size
                            All'inizio ero scettico ma viste le ultime info, penso proprio che lo prender? al d1.

Comment

• Font Size
                              Questa ? stata la prima moto che i ragazzi milestone mi han fatto fare per ride.. amore di pap?

Comment

• Font Size
                                dal filmato sono tutti con la panigale!!!!!!!!!!! non ? possibile gareggiare contro diverse moto ; il gioco non consente di selezionare diversi mezzi come avversari????????

Comment

X
                                Working...
                                X