Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando clicco su un'uicona a caso del desktop mi apre la pagina di google e non la pagina che l'icona dovrebbe aprire (tipo DDG o la posta elettronica per intenderci). cosa devo/posso fare?
tu clicchi qualsiasi icona sul desktop e ti apre sempre la pagina iniziale di google?
esatto, adesso per entrare sul forum ho cliccato si sull'icona di DDG, ma mi si ? aperta la pagina di Google, e poi allora sono andato sulla cronologia per non star li a scrivere e ho cliccato su una pagina a caso di DDG. AIUTO
che sistema operativo hai? fai tasto destro sull'icona e dimmi a che collegamento ti rimanda
ho windows 7 ULTIMATE
tasto destro su icone a caso desktop -> Apri -> non succede niente, non apre nessun collegamento di nessuna icona sul desktop
su icona a caso -> tasto dx, su propriet? c'? la dicitura corretta dell'indirizzo che si dovrebbe aprire ma neanche cliccando tre o quattro volte si apre pi? niente, compare la pallina blu che ruota per una frazione di secondo a destra del puntatore e basta;
per navigare devo aprire GOOGLE o CHROME cliccando sulla barra delle applicazioni o strumenti che sia, poi aprire la cronologia e pescare da li oppure scrivere direttamente sullo spazio del motore di ricerca
Hai provato a fare una scansione con Spybot-Search & Destroy?
si, l'ho scaricato, l'ho fatto partire , ho fatto fare la scansione completa/eliminato file temporanei/cookie, ho corrretto tutto quello che ha trovato di anomalo e ho riavviato il sistema ma il problema persiste
problema scoperto : ? un bug di chrome, un mio amico esperto di pc ha visto, abbiamo indagato anche su forum americani e la soluzione ? in via di definizione senza dover riformattare e reinstallare tutto speriamo, altrimenti backuperemo il disco fisso e resetteremo il tutto. grazie a tutti
problema scoperto : ? un bug di chrome, un mio amico esperto di pc ha visto, abbiamo indagato anche su forum americani e la soluzione ? in via di definizione senza dover riformattare e reinstallare tutto speriamo, altrimenti backuperemo il disco fisso e resetteremo il tutto. grazie a tutti
Lo vedo poco probabile (senza offesa x il tuo amico).
Uso Chrome da anni su 4 pc e non ho mai avuto questo bug ...
abbiamo disinstallato chrome e reinstallato ma il problema persisteva, mentre IE non da alcuna noia a quanto pare,sar? un boicottamento dall'alto di Chrome.......comunque Mister succede anche ad altri ->https://productforums.google.com/for...it/Fm_OJi9P6No
a me pare un malaware, cmq prova a vedere dove punta effettivamente il collegamento sul desktop; vai nella cartella desktop (c:/utenti/tuonome/desktop) clicchi col dx e "apri percorso file" e guarda dove punta;
certo che in remoto si consiglia male
Comment