Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerte ps4 acquistarla o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

offerte ps4 acquistarla o no?

Ciao ragazzi.. una cosa veloce.

Dovr? passare 45 giorni a letto... il medico mi ha prescritto tanta play station

Vale la pena prendere la 4? Al momento sono attrezzato con la 3.

Qualche offerta in corso sapete segnalarmela?

Grazie mille.

Ps.. ovviamente incidente in moto... facendo tutto da solo

Ma aprir? un post dedicato per raccontarvi

• Font Size
    Ah brav... 45 giorni? Che hai fatto? SCHIENA?

Ma ovvio compra e spendi... e pi? che altro.. sta un p? su DDG!

Comment

• Font Size
      2 vertebre, trauma cranico.

Son atterrato su un masso con la schiena... ero tra i 60 e gli 80 km/h. Avevo Back e zainetto

Ho rischiato grosso sto giro... ma non vedo l'ora d ritornare in sella!

Comment

• Font Size
        Auguroni, rimettiti presto. Io (dal 12 aprile) horipreso da un paio di settimane a camminare. Passa tutto
        Per quanto riguarda la play, non so' dirti, io mi sono fermato alla 2, preferisco il pc per giocare

Comment

• Font Size
          Grazie mille. Tutto passa... Ma la pazienza non e' il mio forte.
          Ho voglia di andare in moto, intraversare la macchina e passeggiare con il cane in montagna.

Stare a letto non fa x me.

Comment

• Font Size
            Ciao! Io l'ho comprata su console planet! La versione europea (non cambia nulla dalla versione italia) l'ho pagata 330 euro spedita! Consegna in 24 ore! Davvero molto contento

Comment

• Font Size
              Intanto buona guarigione
              Un'altra offerta interessante, se pensi ti possa piacere il gioco, ? quella da qualsiasi gamestop o su amazon per la Play4 + Destiny + 1 mese di plus a 399€

Io l'ho presa al lancio e ne sono soddisfatto, ? una vita ormai che non accendo la 3 nonostante l'abbia tenuta per i giochi 'regalati' col plus

Comment

• Font Size
                S? ho visto anche io l'offerta con destiny! E quel gioco deve essere davvero una figata!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi. Grazie per gli auguri e per i consigli. Alla fine ho deciso di aspettare ancora un pochino... prima perch? non riesco a stare seduto per giocare... secondo perch? non vi sono ancora giochi che mi piacciano particolarmente... quindi non ha molto senso comprarla.

Voi come vi trovate? Principali differenze con la ps3? ?

Comment

• Font Size
                    prenditi una wii

Comment

• Font Size
                      Io sono un giocatore incallito ed ho ps3 ed anche ps4. Non sono mai stato il classico compratore al dayone, ma vista la possibilit? con la ps4 me la sono presa subito. Per ps3 ho ancora un centinaio ( credo ) di giochi grazie agli anni di abbonamento con il plus ma mi sto ritrovando a giocare quasi esclusivamente con la 4 ultimamente, anche se ha pochi titoli ancora a disposizione.

Differenze con la 3 sono enormi, ma questo lo posso dire io per? per le mie esigenze di gioco, ad esempio io sono un platinatore incallito. Fa tutto molto pi? veloce... Anche quando prendi il trofeo ? istantaneo ora, mentre con la 3 devi aspettare qei 5/6 secondi. Per aprire un profilo impiega pochissimo, le chat sono molto semplici da gestire e devo ammettere che anche il pad lo hanno migliorato parecchio ( per il mio modo di giocare si intende ).

Che giochi ti piacciono Max?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Power View Post
                        Grazie mille. Tutto passa... Ma la pazienza non e' il mio forte.
                        Ho voglia di andare in moto, intraversare la macchina e passeggiare con il cane in montagna.

Stare a letto non fa x me.
                        A te trombare fa proprio schifo... :giulius: :1:

Comment

• Font Size
                          Trombare basta grazie... ho male al cappellotto

Nitro non sono un giocatore incallito al momento. . Una volta ero invasati di gran turismo ma ora ho perso la passione.
                          Ultimamente gioco a Wrc 4 che ho preso l'altro giorno.
                          Poi i classici cod.

Mi son fermato dal prenderla proprio per la pochezza dei titoli disponibili...

Comment

• Font Size
                            Pfff Xbox one e forza motorsport 5

Comment

X
                            Working...
                            X