Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa costa questo kobo ura?
E' antiriflesso e tutto il resto?
circa 160 euro a cui va aggiunta la custodia
io l'ho trovato su subito.it usato a 130 euro compresa custodia in pelle e spedizione!
E' solo in B/N e riproduce molto bene l'effetto carta stampata dei libri, dunque ? antiriflesso. Di notte se non vuoi disturbare la donna che ronfa accendi la retro illuminazione, comodissima, non tutti i KOBO ce l'hanno, io l'ho preso apposta al top di gamma anche per questo motivo.
Io uso il kindle paperwhite, anche se i libri che pi? mi interessano li compro ancora "veri".
Per me che viaggio parecchio per lavoro ? di una praticit? impareggiabile!
l'ebook reader con tecnologia ink ? solo in bianco e nero, se cominci ad avere LCD la durata ed il peso del lettore ne vanifica il senso. un kindle ( o altro che sia ) ? talmente leggero e portatile con una batteria infinita che non ti ricordi nemmeno di averlo con te...provare per credere.
Anche io i libri seri li compro direttamente da Amazon ed arrivano nel kindle tramite wifi immediatamente..
comodissimi per studiare, soprattutto se cerchi qualcosa di specifico, con la funzione cerca nn stai pi? a smadonnare tra indici, indici analitici e tutte le perifrasi prima di arrivare alle conclusioni
ragazzi beati voi vi invidio perch? avete la passione di leggere vorrei averla anche io ogni volta che ci provo dopo 10 pagine smetto perch? voglio fare altre 300 cose
ragazzi...ma a 'sto punto...non conviene un tablet?almeno uno ha pure la connessione...e puoi usarlo per i film o la musica (ovvio che il prezzo ? maggiore..)
Ho letto tanto su Ipad e attualmente sto leggendo su Kobo Aura HD.
Dal punto di vista della fluidit? d'uso e del software di lettura ( Apple Ibook ), Ipad ? inarrivabile.
Inoltre con Ipad o comunque con un tablet, ? molto comodo fare ricerche contestuali alla lettura in corso. Si usufruisce insomma di una lettura interattiva/multimediale, diciamo.
L' ibook reader, nello specifico parlo del Kobo Aura HD, che ? l'unico che ho usato, ha dalla sua una maggiore compattezza, leggerezza e autonomia di batteria.
Inoltre ci puoi leggere anche alla luce del giorno.
L'ibook reader per? va bene solo per leggere, come se fosse un libro.
Gi? utilizzare anche la semplice funzione "cerca", all'interno del libro che si sta leggendo, diventa una cosa frustrante per lentezza e macchinosit?, al contrario di Ipad dove ? veramente tutto semplicissimo e velocissimo.
LA funzione cerca di Ibook di Apple ? una cosa a cui faccio davvero fatica a rinunciare.
Comment