Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-book li usate? Li leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E-book li usate? Li leggete?

Come da titolo?

E se si con cosa li leggete? Col tablet p ebook reader?

• Font Size
    certo, e tanto anche, uso il KOBO AURA HD

anche per i fumetti...

Comment

• Font Size
      Cosa costa questo kobo ura?

E' antiriflesso e tutto il resto?

Comment

• Font Size
        certo, io uso il kindle paperwhite; la tecnologia che usano gli ebook non subisce riflesso l'effetto ? quello della carta stampata.
        Last edited by AndreGixxer; 01-09-14, 12:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Cosa costa questo kobo ura?
          E' antiriflesso e tutto il resto?
          circa 160 euro a cui va aggiunta la custodia
          io l'ho trovato su subito.it usato a 130 euro compresa custodia in pelle e spedizione!

E' solo in B/N e riproduce molto bene l'effetto carta stampata dei libri, dunque ? antiriflesso. Di notte se non vuoi disturbare la donna che ronfa accendi la retro illuminazione, comodissima, non tutti i KOBO ce l'hanno, io l'ho preso apposta al top di gamma anche per questo motivo.

Comment

• Font Size
            Io uso il kindle paperwhite, anche se i libri che pi? mi interessano li compro ancora "veri".
            Per me che viaggio parecchio per lavoro ? di una praticit? impareggiabile!

Comment

• Font Size
              Il kindle.. ? quello di amazon vero?

Siete tutti in bianco e nero o qualcuno ha preso a colori per i fumetti per dire?

le batterie cosa durano di quei cosi? Si trasferiscono i files via usb?
              Last edited by mito22; 01-09-14, 14:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Il kindle.. ? quello di amazon vero?

Siete tutti in bianco e nero o qualcuno ha preso a colori per i fumetti per dire?

le batterie cosa durano di quei cosi? Si trasferiscono i files via usb?
                La batteria dura un mesetto senza retro illuminazione se non ricordo male.
                I file li scarica via wifi se comprato nello store amazon.

E-Reader a colori dei marchi pi? conosciuti non so se ne fanno

Comment

• Font Size
                  i fumetti VERI sono in BN.... :gaen:

mi sono scaricato tutti gli albi di Martin Mystere e li sto leggendo un po' alla volta prima di coricarmi...

Comment

• Font Size
                    l'ebook reader con tecnologia ink ? solo in bianco e nero, se cominci ad avere LCD la durata ed il peso del lettore ne vanifica il senso. un kindle ( o altro che sia ) ? talmente leggero e portatile con una batteria infinita che non ti ricordi nemmeno di averlo con te...provare per credere.
                    Anche io i libri seri li compro direttamente da Amazon ed arrivano nel kindle tramite wifi immediatamente..

Andrea

Comment

• Font Size
                      comodissimi per studiare, soprattutto se cerchi qualcosa di specifico, con la funzione cerca nn stai pi? a smadonnare tra indici, indici analitici e tutte le perifrasi prima di arrivare alle conclusioni

Comment

• Font Size
                        Io ho il paperwhite da gennaio e non me ne separo pi?!

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          ragazzi beati voi vi invidio perch? avete la passione di leggere vorrei averla anche io ogni volta che ci provo dopo 10 pagine smetto perch? voglio fare altre 300 cose

Comment

• Font Size
                            ragazzi...ma a 'sto punto...non conviene un tablet?almeno uno ha pure la connessione...e puoi usarlo per i film o la musica (ovvio che il prezzo ? maggiore..)

Comment

• Font Size
                              Ho letto tanto su Ipad e attualmente sto leggendo su Kobo Aura HD.

Dal punto di vista della fluidit? d'uso e del software di lettura ( Apple Ibook ), Ipad ? inarrivabile.
                              Inoltre con Ipad o comunque con un tablet, ? molto comodo fare ricerche contestuali alla lettura in corso. Si usufruisce insomma di una lettura interattiva/multimediale, diciamo.

L' ibook reader, nello specifico parlo del Kobo Aura HD, che ? l'unico che ho usato, ha dalla sua una maggiore compattezza, leggerezza e autonomia di batteria.
                              Inoltre ci puoi leggere anche alla luce del giorno.

L'ibook reader per? va bene solo per leggere, come se fosse un libro.
                              Gi? utilizzare anche la semplice funzione "cerca", all'interno del libro che si sta leggendo, diventa una cosa frustrante per lentezza e macchinosit?, al contrario di Ipad dove ? veramente tutto semplicissimo e velocissimo.

LA funzione cerca di Ibook di Apple ? una cosa a cui faccio davvero fatica a rinunciare.

Comment

X
                              Working...
                              X