Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS4 mi devo ricredere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la trovo una cosa scorretta verso chi gioca con la PS4 usando in controller dedicati, non prenderla a male ma una delle cose pi? belle della playstation/xbox etc ? che mette tutti nello stesso piano senza cheats, trucchi e patches per imbrogliare nei giochi..quando uno ? bravo ? bravo e lo riconosci perch? sai che ha ed utilizza la tua stessa configurazione...sopratutto in giochi come BF4.
    Un gran peccato davvero

Comment

• Font Size
      Io oggi preso Xbox one, kinect, 2 comandi e forza motorsport 5

Comment

• Font Size
        onestamente avrei risparmiato sul kinect.. salvo che tu abbia trovato una console in bundle ed offerta. aggiungiti alla lista con la gamertag, magari quest'inverno organizziamo qualche evento ddg.

per il Venom la penso come AndreGixxer.. ma vabb?, quando vedo che i conti non tornano o che usano i glitch cambio stanza..

Comment

• Font Size
          L'ho presa a 450 euro con kinect e 2 pad incluso. FM5l'ho preso a 51 euro nuovo in limited edition

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            premessa:
            ho sempre giocato al PC, 10 anni fa ero un mostro nello sparatutto ed ero sempre pronto a " massacrare" chi faceva il fenomeno con le console ( ma come fai a giocare alla guerra con un joypad?! .. dicevo con orgoglio ).

ho avuto una PS2 ma venduta subito.. col PC si ? sempre raggiunto un livello grafico e di giocabilit? incomparabile ( ovviamente ci ho speso un sacco di soldi sopra chevelodicoafare ).
            ho smesso di rovinarmi la retina nel 2008, ho detto basta con i giochini, era tempo di crescere e poi il lavoro si faceva interessante e non avevo realmente pi? tempo.

per puro caso 3 mesi fa ho accompagnato un mio amico a prendersi la PS4 ed ? riuscito a convincermi a comprarne una. al commesso gli faccio: " ? solo una prova, la vender? fra 10 giorni "

compro Battlefield4 ( ho giocato a tutta la serie su PC ), dopo 4 giorni stavo per andare dal commesso a ridargliela per rivenderla.
            delusione totale, ma come cazz si fa a sparare con sto joypad? ? da pazzi!!

il buon Google mi suggerisce di comprare il mouse arriva da hong kong in 10gg.. ora si che si ragiona!
            grafica da urlo su 46", seduto sul divano, mouse wireless in mano destra per precisione assoluta, bello comodo con le mie cuffie 7.1... commovente.. come il PC ( per avere una grafica cosi dovrei spenderci almeno il doppio... ) , non riesco a smettere! sono nuovamente una furia

e poi MotoGP? che grafica ha?

con 400? ho tutto quello che ho bisogno, velocit?, grafica spaziale, comodit? e per nulla al mondo lo cambierei con un PC. in 1 minuto si accende e sono online, si spegne in 5 secondi. che figata totale!!!

volevo solo condividere la mia gioia, ora chiudo l'ufficio e vado a fare due spari
            Ma il mouse e poi? Cosa usi per muoverti? Lo chiedo perch? sto per vendere la 3 usata 2 volte per lo stesso motivo tuo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              io la trovo una cosa scorretta verso chi gioca con la PS4 usando in controller dedicati, non prenderla a male ma una delle cose pi? belle della playstation/xbox etc ? che mette tutti nello stesso piano senza cheats, trucchi e patches per imbrogliare nei giochi..quando uno ? bravo ? bravo e lo riconosci perch? sai che ha ed utilizza la tua stessa configurazione...sopratutto in giochi come BF4.
              Un gran peccato davvero
              Ti do ragione, anch'io sono per il fair play e non ho mai cittato, solo che ora gioco saltuariamente e preferisco la comodit?. Credo cmq che un buon 70% usi il mouse in bf4. Ci? non giustifica che tutti debbano averlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma il mouse e poi? Cosa usi per muoverti? Lo chiedo perch? sto per vendere la 3 usata 2 volte per lo stesso motivo tuo...

Sega a met? il joypad, la parte dx ? il mouse e la parte sx hai il mono controller in dotazione del kit ( o puoi usare la tastiera)
                Nel secondo video c'e tutto

Comment

• Font Size
                  Allora altri l'han preso? Siete diventati tutti dei fottuti cecchini?

C'? QUAKE per PS4? :1:

Comment

• Font Size
                    Leggendovi, mi avete quasi convinto, anche perch? pure io sono di quelli alla wolfenstein,quake ecc. ecc. mouse dipendenti.

Una volta ordinato, solitamente quanto impiega ad arrivare in Italia?

Comment

• Font Size
                      una decina di giorni io lo uso solo quando voglio fare carneficine in Battlefield..

Comment

• Font Size
                        ah lo usi solo con battlefield?

Comment

• Font Size
                          si alla fine ti serve solo in giochi tipo BF dove la precisione ? tutto e ti cambia la partita.
                          in altri tipo watch dogs non ne sento il bisogno.

Comment

• Font Size
                            Ma giochi tipo quake, half life.... per ps4 o xzoz one non li hanno pi? rifatti?

Comment

• Font Size
                              sei giusto una punta amarcord con quei titoli non c'? piu nulla del genere ma guardati il trailer di the division ...

[YOUTUBE]yPq_NVi-TC4[/YOUTUBE]

gameplay

[YOUTUBE]JhBAc6DYiys[/YOUTUBE]

o anche the order se piace il genere .. [YOUTUBE]_7SbgvtBDCQ[/YOUTUBE]

o farcry ( a me non piace ) o assassins

Comment

• Font Size
                                provo con far cry...

Eh ma io SONO vecchio...

Il mouse che hai consigliato tu.... va a pile ricaricabili o bisogna ficcarci le stilo? E' facile da configurare?

Comment

X
                                Working...
                                X