Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS4 mi devo ricredere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS4 mi devo ricredere

premessa:
    ho sempre giocato al PC, 10 anni fa ero un mostro nello sparatutto ed ero sempre pronto a " massacrare" chi faceva il fenomeno con le console ( ma come fai a giocare alla guerra con un joypad?! .. dicevo con orgoglio ).

ho avuto una PS2 ma venduta subito.. col PC si ? sempre raggiunto un livello grafico e di giocabilit? incomparabile ( ovviamente ci ho speso un sacco di soldi sopra chevelodicoafare ).
    ho smesso di rovinarmi la retina nel 2008, ho detto basta con i giochini, era tempo di crescere e poi il lavoro si faceva interessante e non avevo realmente pi? tempo.

per puro caso 3 mesi fa ho accompagnato un mio amico a prendersi la PS4 ed ? riuscito a convincermi a comprarne una. al commesso gli faccio: " ? solo una prova, la vender? fra 10 giorni "

compro Battlefield4 ( ho giocato a tutta la serie su PC ), dopo 4 giorni stavo per andare dal commesso a ridargliela per rivenderla.
    delusione totale, ma come cazz si fa a sparare con sto joypad? ? da pazzi!!

il buon Google mi suggerisce di comprare il mouse arriva da hong kong in 10gg.. ora si che si ragiona!
    grafica da urlo su 46", seduto sul divano, mouse wireless in mano destra per precisione assoluta, bello comodo con le mie cuffie 7.1... commovente.. come il PC ( per avere una grafica cosi dovrei spenderci almeno il doppio... ) , non riesco a smettere! sono nuovamente una furia

e poi MotoGP? che grafica ha?

con 400€ ho tutto quello che ho bisogno, velocit?, grafica spaziale, comodit? e per nulla al mondo lo cambierei con un PC. in 1 minuto si accende e sono online, si spegne in 5 secondi. che figata totale!!!

volevo solo condividere la mia gioia, ora chiudo l'ufficio e vado a fare due spari

• Font Size
    Davvero si gioca bene col mouse? Azz.. ti quoto in tutto.. quasi quasi.. anche perch? anche io all'epoca pc.. quake, half life ecc. ecc. macinavo.. solo che appunto ero abituato col mouse...

Link del mouse?

Comment

• Font Size
      Venom-X

nel video qui sotto il tizio lo usa con tastiera e sul monitor ma puoi collegarci quello che vuoi
      di default arriva un mouse ( ottima fattura ), il " box" da collegare a PS3/PS4/Xbox 360 o ONE o PC e un piccolo controller da tenere nella mano SX che funge da " parte sinistra " del joypad. il tutto ? personalizabile ( sensibilit? e tasti )
      [YOUTUBE]_okySxZiFlw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Ma va... compatibile con tutta quella roba l??

L'hai comprato dove hai messo il link?

Per? ovviamente uno non ci gioca sul divano..

Comment

• Font Size
          l'ho preso da un rivenditore autorizzato. questo

Venom X Tuact Controller v2.0

arriva per? da hkg paypal e via.
          i pi? infognati giocano con mouse e tastiera e monitor come fosse al pc. i trentenni che lavorano e hanno famiglia dal divano

Comment

• Font Size
            Ma io sono ultratrentenne.. difatti la comodit? della console ? quella del divano alla fine..

Comment

• Font Size
              Spettacolare..

Comment

• Font Size
                Andrevic, non dovevi aprire questo post..... no davvero.... ora veramente ? la fine per me sapere che posso usare un mouse su ps3/ps4, hai distrutto quel poco di vita sociale che ancora mi rimaneva

A parte gli scherzi, ti ringrazio di questa info molto molto interessante.

Comment

• Font Size

poco fa ho fatto una prova a BF4, stesso server stessa mappa.

col mouse ho finito 16/7 ( uccisioni/morte )
                  col joypad 2/13

Comment

• Font Size
                    Andarevic....tu questo kit l'hai acquistato direttamente dal sito che hai linkato?
                    ? quindi dici che l'esperienza di gioco ? totalmente differente che col pad?

Comment

• Font Size
                      per i giochi di guerra SI. TOTALMENTE.
                      hai una precisione di tiro ineguagliabile ( poi oh, ci sono sempre i pro di 15 anni che con un joypad ti fanno un HS da 100 metri ) e poi soprattutto vuoi mettere l'ampiezza della mano rispetto al pollice destro? fai dei movimenti velocissimi anche grazie a DPI molto alti..
                      non c'? proprio storia. ho configurato il mirino con il tasto dx del mouse, e lo sparo col tasto sinistro..

si l'ho preso da monsterprintz vedo che ne hanno anche in stock!

unico difetto ad ora riscontrato ? che se usi il mouse in wireless non hai tanta autonomia perch? pu? tenere solo 1 batteria stilo. diciamo che da zero a livello 14 in battlefield mi ? durato. devo vedere quante ore effettive di gioco..

Comment

• Font Size
                        Ho controllato su Amazon ed ho trovato l'articolo in questione ma con un feedback decisamente negativo...
                        Venom X (VenomX): Amazon.it: Videogiochi
                        Che sia una versione precedente alla tua?

Comment

• Font Size
                          Chi l'ha scritta ? un Nab e non ha seguito le istruzioni.
                          Essendo un prodotto non ufficiale deve bypassare il sw della console, quindi accendi la console normalmente con il joy, poi connetti il box alla play e connetti il joy al box ( e si ricarica pure), stop...
                          Funziona 100%
                          Prendilo dove l'ho preso io che ? rivenditore ufficiale

Comment

• Font Size
                            Anzi, accendi la play con il joypad, attacchi il joypad col cavo usb al box, colleghi il box e sei dentro.
                            Ovviamente o usi il joy o usi il box

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]NJI5RJLYCas[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X