Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows 8... massacratemi :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Windows 8... massacratemi :D

Leggo e sento ancora persone che ne parlano male e molto spesso lo dicono per sentito dire.

Ora usatemi pure come cavia da vivisezione, ditemi che cos' ha che non va questo Windows 8 che vorrei capire? Io nel mio limite cercher? di rispondere a tutte le cose che ritengo poco chiare o non giuste.

Io lo trovo immensamente superiore a qualsiasi sistema operativo creato da Microsoft, tanto per dirne una il mio notebook si accende in 3 secondi, ci mette di pi? un tablet o uno smartphone o lo stesso mio notebook con windows 7 installato.

Ah un altra cosa, se mi dite la schermata metro basta cliccare sul desktop e passa la paura, oppure aggiornarlo all' 8.1 e si pu? impostare che si avvii direttamente sul desktop.

• Font Size
    Originally posted by Nitronori View Post
    Leggo e sento ancora persone che ne parlano male e molto spesso lo dicono per sentito dire.

Ora usatemi pure come cavia da vivisezione, ditemi che cos' ha che non va questo Windows 8 che vorrei capire? Io nel mio limite cercher? di rispondere a tutte le cose che ritengo poco chiare o non giuste.

Io lo trovo immensamente superiore a qualsiasi sistema operativo creato da Microsoft, tanto per dirne una il mio notebook si accende in 3 secondi, ci mette di pi? un tablet o uno smartphone o lo stesso mio notebook con windows 7 installato.

Ah un altra cosa, se mi dite la schermata metro basta cliccare sul desktop e passa la paura, oppure aggiornarlo all' 8.1 e si pu? impostare che si avvii direttamente sul desktop.
    ho appena preso un portatile a mio figlio con su Win8 64 bit, all'inizio mi trovavo male, ma dopo averci smanettato su un po' lo trovo molto veloce, in effetti mi sta venendo voglia di installarlo sul mio fisso!

come si fa a impostarlo con l'avvio automatico su "desktop" ?

Non ho visto se ha, come win7, l apossibilit? di farsi la copia di backup del disco C ?

Comment

• Font Size
      Diciamo che probabilmente nella fase iniziale ? molto d'impatto.. specialmente per chi non ha messo il menu start.. altrimenti direi che va bene...

Comment

• Font Size
        io ho l'8.1 e devo dire che ? molto pi? stabile e funzione meglio di qualisiasi altra piattaforma microsoft

il problema pi? grosso ? qualche driver per delle periferiche un po' pi? vecchiotte

Comment

• Font Size
          anch io ho l'8.1, non ho nulla di che lamentarmi, ? una scheggia, in 15 secondi (cronometrati) dall'accensione ho gi? la schermata di google collegata a internet, pazzesco

bisogna un p? prenderci la mano, forse col tasto "start" (che avr? l'imminenete 9) sarebbe perfetto

Comment

• Font Size
            Secondo me Win 8.1 ? veramente valido, soprattutto se si ha un display touch.
            Avendo preso il primo surface pro posso solo che promuoverlo pur essendo un utente linux

Comment

• Font Size
              Ma l'8.1 non ha il tasto start?

Comment

• Font Size
                ritornato in vita pure il mio pc vecchio di 6 anni 2.5ghz dual core con 4gb di ram

si accende in 20 secondi

con XP ci impiegava una vita

stracontento del cambio,col mio uso ? perfetto!

Comment

• Font Size
                  Io uso 7 a 64bit sia su workstation che su notebook . Sono talmente stabili che non vedo alcun motivo di doverli cambiare .

Mi hanno detto inoltre che 8.0 ha problemi con software piratati . Io ho tutti i miei cad in licenza ovviamente quindi non ho verificato ma penso sia una limitazione

Ad ogni modo a me win8 non piace perch? quando l'ho provato non aveva il classico menu quindi mi faceva vomitare . Ora se ? tornato con interfaccia grafica come windows7 va bene .
                  La stabilit? c'era anche prima con 7

Comment

• Font Size
                    ho usato tutti i Windows, dal 3.1 al 95/98/XP/vista/7/8 e infine 8.1; sia per lavoro che per motivi ludici.
                    il 7 ha fatto il passo in avanti ma l'8 ancora di pi? ( se poi abbinato a un SSD vola )
                    per me ? un prodotto molto azzeccato ( scopiazzato dal MAC ma chissene ) non trovo particolari BUG da segnalare.
                    aspetto il 9 con ansia

Comment

• Font Size
                      Per chi non vuole fare a men? del men? starter c'? start shell gratuito

Comment

• Font Size
                        Difatti l'ho installato anche io sull'8... prima cosa che ho fatto..

Comment

• Font Size
                          windows 8.1 da un bel po sia sul portatile che sul fisso, nessun problema di software..va da ***

Comment

• Font Size
                            io sto per cambiare il pc di lavoro....devo scegliere tra 8.1 e 7.....

Oltre all'aspetto impatto esteriore....cambia qualcosa?

Comment

• Font Size
                              prenderesti un iphone 4?
                              prenderesti un'auto fuori produzione o una appena uscita?

Comment

X
                              Working...
                              X