Ciao a tutti!
Ho un pc portatile Compaq CQ60-103EL con windows vista che dopo anni di utilizzo ? diventato lentissimo. Ho fatto scandisk, defrag, pulito registri & file temporanei con Ccleaner, eliminato un po' di software spazzatura e disattivato l'avvio di alcune applicazioni all'avvio di windows.
La situazione ? nettamente (i video in rete non si vedono pi? a scatti), ma non ? ancora soddisfacente al 100%.
A sto punto pensavo di resettarlo allo stato iniziale (il software HP a corredo offre questa possibilit?) o formattarlo del tutto installando Win7.
Sar? in grado di sopportarlo????
Il pc ha le seguenti caratteristiche:
Processore:
Intel Pentium Dual-Core T3200, 2.0 GHz, 1MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria:
3072 MB DDR2
Schermo:
15.6 pollici WXGA HD (1366 x 768) HP BrightView
Scheda Video:
NVIDIA GeForce 9200M GE, 256MB dedicati
Hard Disk:
160 GB SATA 5400 rpm
Grazie!
Ho un pc portatile Compaq CQ60-103EL con windows vista che dopo anni di utilizzo ? diventato lentissimo. Ho fatto scandisk, defrag, pulito registri & file temporanei con Ccleaner, eliminato un po' di software spazzatura e disattivato l'avvio di alcune applicazioni all'avvio di windows.
La situazione ? nettamente (i video in rete non si vedono pi? a scatti), ma non ? ancora soddisfacente al 100%.
A sto punto pensavo di resettarlo allo stato iniziale (il software HP a corredo offre questa possibilit?) o formattarlo del tutto installando Win7.
Sar? in grado di sopportarlo????
Il pc ha le seguenti caratteristiche:
Processore:
Intel Pentium Dual-Core T3200, 2.0 GHz, 1MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria:
3072 MB DDR2
Schermo:
15.6 pollici WXGA HD (1366 x 768) HP BrightView
Scheda Video:
NVIDIA GeForce 9200M GE, 256MB dedicati
Hard Disk:
160 GB SATA 5400 rpm