Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help informatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi siete molto gentili e vi ringrazio

blue ice mi suggerisce una strada e Gluca una altra . Ok , che in informatica ci sono infinite strade . Ma quale ? la pi? semplice da realizzare per chi , come me , non ha preparazione in merito ai server ? (? vero che la mia rete aziendale con dominio l'ho realizzata io , ma un conto ? fare rete locale mentre un altro conto ? addentrarsi in queste cose col timore di creare qualche pasticcio al mio server . Server per? di cui ho l'immagine ghost ... sai mai )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ragazzi siete molto gentili e vi ringrazio

blue ice mi suggerisce una strada e Gluca una altra . Ok , che in informatica ci sono infinite strade . Ma quale ? la pi? semplice da realizzare per chi , come me , non ha preparazione in merito ai server ? (? vero che la mia rete aziendale con dominio l'ho realizzata io , ma un conto ? fare rete locale mentre un altro conto ? addentrarsi in queste cose col timore di creare qualche pasticcio al mio server . Server per? di cui ho l'immagine ghost ... sai mai )
      allora sicuramente meglio un tecnico ferrato di reti e OS

diversamente software di terze parti cos? non incasini il sistema

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        allora sicuramente meglio un tecnico ferrato di reti e OS

diversamente software di terze parti cos? non incasini il sistema
        Col sfotware di terze parti l'ho gi? fatto ed ? gi? funzionante . Tempo pochi minuti .

A me serve mapparlo come unit? logica in modo da avviare il bakup tramite Syncback

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Col sfotware di terze parti l'ho gi? fatto ed ? gi? funzionante . Tempo pochi minuti .

A me serve mapparlo come unit? logica in modo da avviare il bakup tramite Syncback
          x mapparlo tocca x forza fare una VPN

Comment

• Font Size
            il backup da dove viene lanciato? il server che fa il backup sul client? o il client che fa su di se il backup del server?

Comment

• Font Size
              Blue ICE ... ? indifferente . Preferirei comunque il client che prende i dati in modo differenziale dal server .

Comment

X
              Working...
              X