Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPAD vs TAB 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IPAD vs TAB 3

Salve ragazzi,da qualche mese ho acquistato un galaxy tab 3 ,che mi porto dietro a lavoro e uso per cazzeggiare su internet.
    In casa avevamo gi? un ipad terza generazione e devo dire a malincuore che il confronto ? davvero impietoso!insomma PER ME ipad vince davvero a mani basse
    Vorrei capire se ho preao io un modello sfigato o c'? modo di migliorarlo in velocit? di risposta,mi spiego meglio:tra il momento del tap su un applicazione e il suo "lancio" passano quei interminabili e odiosi decimi di secondo,mentre su ipad(stracarico di app e musica) ? tutto istantaneo.il top lo si raggiunge con l'unica app forse un po pesantuccia che uso, ? ps touch(photoshop),mentre con ipad stai gia ritoccando una foto il tab3 sta ancora caricando l'applicazione.insomma lo trovo davvero lento come tablet,con polaris office se sfoglio velocemente le pagine si impalla pure .
    Ci? che preferisco e per cui non ho ripreso apple ? naturalmente la possibilita di personalizzare tutto a proprio piacimento!
    Altra nota dolente la batteria...dura di meno e carica pi? lenta.
    Insomma si puo fare qualcosa o ho preso un tab di cacca ?

• Font Size
    Idem...sono passato da ipad2 a tab 3 5210..se costa la met? un motivo c ?...cmq io non ho molte pretese, lo uso poco solo x navigare.

Comment

• Font Size
      Si france pure io ne faccio un uso leggero,per? ci sono rimasto un p? male..non ? sicuramente il top di gamma samsung per? a sto punto se devo spendere pi? di 500 sacchi per un galaxy note allora vado di ipad air a occhi chiusi!

Comment

• Font Size
        Diciamo che nei tablet il prezzo ? giustificato, a differenza degli smartphone

Comment

• Font Size
          Io ho avuto tra le mani un tab2, e faceva PENA.
          Gli ho installato la cyanogenmod, e ora in confronto, vola! Va veramente tanto tanto meglio.

che modello ? il tuo? Solo wifi? 7, 8 o 10 pollici?

Comment

• Font Size
            mcrae, spiega per favore sta cosa del cyanogenmod

io ho il 5210 solo wifi (da 10 pollici)

grazie!
            Last edited by France916; 28-05-14, 11:55.

Comment

• Font Size
              Qui puoi scaricarti la ROM
              CyanogenMod Downloads

e poi per installarla devi seguire le info che trovi in diversi siti.
              Non ? una cosa "per tutti", nel senso che bisogna sapere cosa si fa, ? semplice comunque per uno che ci capisce di computer.

qui ? un po spiegato..
              Androidare: ROM CyanogenMod 10.1 per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100)

Comment

• Font Size
                Qui puoi scaricarti la ROM
                CyanogenMod Downloads

e poi per installarla devi seguire le info che trovi in diversi siti.
                Non ? una cosa "per tutti", nel senso che bisogna sapere cosa si fa, ? semplice comunque per uno che ci capisce di computer.

qui ? un po spiegato..
                Androidare: ROM CyanogenMod 10.1 per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100)

Comment

• Font Size
                  Ehm, passo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Io ho avuto tra le mani un tab2, e faceva PENA.
                    Gli ho installato la cyanogenmod, e ora in confronto, vola! Va veramente tanto tanto meglio.

che modello ? il tuo? Solo wifi? 7, 8 o 10 pollici?
                    Ho il tab3 10 pollici wi-fi 3G
                    Posso fare tutto dal tablet ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gris?_pe View Post
                      Ho il tab3 10 pollici wi-fi 3G
                      Posso fare tutto dal tablet ?
                      CREDO di no se non hai l'accesso root. Ma davvero non ? difficile comunque farlo da pc. C'? proprio l'app di cyanogenmod che ti permette di installarla facilmente, ma credo che appunto serva il root.

Comment

• Font Size
                        c'? il tab3 7pollici a 99neuri da expert e mi pare unieuro.
                        Last edited by AndreaRS250; 29-05-14, 09:14.

Comment

X
                        Working...
                        X