Surface pro 3...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mac Air Vs. Asus Transformer
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostSceglierei il Mac.. ma perche' devi metterci windows sopra?? Office c'e' anche per OSX, no?
Perch? la mia ragazza non lo sa usare, e nel frattempo che si impratichisce con il mac usa windows...
Ma differenze reali tra MacBook Air e MacBook Pro?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostPerch? la mia ragazza non lo sa usare, e nel frattempo che si impratichisce con il mac usa windows...
Ma differenze reali tra MacBook Air e MacBook Pro?
Per la differenza tra i due leggiti questo (in inglese) MacBook Pro vs. MacBook Air: how I made the choice | Macworld
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostGuarda, imparare ad usare il MAC non dico che e' immediato ma di tutti quelli che conosco che hanno installato windows con boot camp, dopo una settimana non lo usava piu' nessuno.
Per la differenza tra i due leggiti questo (in inglese) MacBook Pro vs. MacBook Air: how I made the choice | Macworld
Ma se avevo la possibilit? di prendere il pro e metterci sto mondo e quell'altro chiedevo qui?!?
L'air sarebbe uno sforzo...il pro un grande sforzo, air 13" e pro 13" col retina...sti due BASE che differenze sostanziali hanno.
Comment
-
un notebook da due soldi ed installare una distro linux in dual boot no, eh?
se deve imparare, almeno impara un sistema molto pi? flessibile e sicuro di OSX
a livello di semplicit?, siamo l?..puoi cercare distro che somigliano a win ed altro che sono identiche a OSX, come funzionalit? o come estetica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bastich View Postun notebook da due soldi ed installare una distro linux in dual boot no, eh?
se deve imparare, almeno impara un sistema molto pi? flessibile e sicuro di OSX
a livello di semplicit?, siamo l?..puoi cercare distro che somigliano a win ed altro che sono identiche a OSX, come funzionalit? o come estetica
Con Linux c'ho campato una vita...non ? caso
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCon Linux c'ho campato una vita...non ? caso
prendi l'air e non ci pensare, magari cerca sull'apple store se hanno qualche offerta sui refurbished a prezzi decenti (risparmi pi? di qualche centone)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bastich View Poste allora credo che in cuor tuo la scelta sia gi? stata fatta..quindi..
prendi l'air e non ci pensare, magari cerca sull'apple store se hanno qualche offerta sui refurbished a prezzi decenti (risparmi pi? di qualche centone)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa per 200 euro prenderei anche il pro, vorrei capire esattamente in cosa si differenziano...se solo in velocit? di CPU
il pro non retina ha il vantaggio dell'espandibilit? (puoi sostituire HD o ram ed ha il DVD)
altrimenti sono solo pippe mentali da nerd
se ti serve per videoscrittura o cazzate varie, prendi quello pi? economico ed amen
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bastich View Postse prendi il PRO retina, il LCD ? decisamente un altro pianeta..SE LO USI per ci? per cui serve, ma ? come l'air..ZERO espandibilit?
il pro non retina ha il vantaggio dell'espandibilit? (puoi sostituire HD o ram ed ha il DVD)
altrimenti sono solo pippe mentali da nerd
se ti serve per videoscrittura o cazzate varie, prendi quello pi? economico ed amen
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCapito, a sto punto una cosa intelligente sarebbe prendere uno di quelli che hanno SSD per il sistema operativo e HD normale per la memoria dati (sto parlando di non apple ovviamente), in questo senso ne conoscete qualcuno?
un SSD da 64 o 128 gb costa relativamente poco, oggigiorno..prendi l'hd iniziale e lo parcheggi nel caddy e l'ssd lo usi per il S.O.
di serie solo i 17" con doppio hd di una certa gamma (asus serie G o N, alienware, Dell) ma sono estremamente costosi
ci sono anche alcuni 15" ma hanno il SSD su slot Msata, ma di 13" nemmeno l'ombra, che io sappia
quindi l'opzione SSD + caddy al posto del DVD ? l'unica strada perseguibile, secondo me..ed anche la pi? economicaLast edited by bastich; 21-05-14, 07:43.
Comment
-
ovviamente il caddy lo puoi montare anche se prendi un mac da almeno 13" che abbia il lettore DVD (il pro non retina, per esempio) e fai lo stesso lavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bastich View Postti vendo io il caddy da montare al posto del DVD
un SSD da 64 o 128 gb costa relativamente poco, oggigiorno..prendi l'hd iniziale e lo parcheggi nel caddy e l'ssd lo usi per il S.O.
di serie solo i 17" con doppio hd di una certa gamma (asus serie G o N, alienware, Dell) ma sono estremamente costosi
La cosa **** della Apple ? che potrebbe utilizzare un HD wifi da tenere in borsa, credo che mi far? un giro alla apple per farle vedere e provare qualche minuto un mac e capire cosa vuole fare.
Grazie cmq a tutti per le info, terr? anche in considerazione l'idea caddy qualora non si convertisse ad apple
Comment
X
Comment