ho sempre avuto la convinzione che il wireless dei router fosse dannoso per la salute, soprattutto dei bambini, per questo a casa non l'ho mai messo...giorni fa facendo un corso sulla sicurezza nei posti di lavoro, un medico invece mi ha spiegato che ha personalmente fatto dei testo con apposite apparecchiature e ha visto che i cellulari hanno emissioni quasi nulle, solo nel momento in cui cercano la rete hanno dei picchi, ma comunque molto bassi, il wifi ? quasi nullo e non dannoso per la salute...invece mi ha detto "preoccupati piu' delle prese elettriche che in molti avete vicino al cuscino alla testa del letto, quelli generano campi elettromagnetici molto piu' alti e pericolosi"
mi sembrava essere una persona molto preparata e che non avesse motivo di inventarmi cazzate anche a voi risulta che il wireless abbia controindicazioni sulla salute cos? basse?
mi sembrava essere una persona molto preparata e che non avesse motivo di inventarmi cazzate anche a voi risulta che il wireless abbia controindicazioni sulla salute cos? basse?
Comment