Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Console Ultima generazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Console Ultima generazione

Visto che sono passati alcuni mesi e sicuramente qualcuno l'ha gi? provata/acquistata,cosa consigliate tra Xbox ONE e PS4? io vengo dalle due precedenti Xbox ma questa volta non sono molto sicuro di continuare con Microsoft

• Font Size
    Originally posted by Pippo88 View Post
    Visto che sono passati alcuni mesi e sicuramente qualcuno l'ha gi? provata/acquistata,cosa consigliate tra Xbox ONE e PS4? io vengo dalle due precedenti Xbox ma questa volta non sono molto sicuro di continuare con Microsoft
    A livello hardware, l'unico che conosco, utilizzano APU AMD dedicate (nome in codice: jaguar), ma quella Microsoft ? meno potente. A livello d'uso, non posso proprio dirtelo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      come sopra.. 4 lievemente pi? votata alla grafica dei giochi, One pi? alla multimedialit?. se giochi da solo valuta le esclusive, anche se sono poche degne di nota ormai.. nell'online ? sempre stata migliore l'X, adesso non sono aggiornato sul psn della 4..

Comment

• Font Size
        Se giochi on Line, Xbox obbligatoria!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Se giochi on Line, Xbox obbligatoria!

Mi potete spiegare che cos' ha questo fantomatico on line dell' xbox? Io le ho tutte e quattro ( 360 one ( in prova ) ps3 e ps4 ) e gioco on line tutte le sere praticamente. Differenze non ne ho viste anzi, con la 360 dovevo pagare per giocare in rete. Magari la ps3 aveva qualche salto dei server di troppo su giochi con qualche anno di vita, ps4 e Battlefield 4 fino ad ora zero problemi.

Comment

• Font Size
            Bench? il Live sia a pagamento offre maggiore sicurezza, assenza quasi totale di hacker, possibilit? di dialogare via chat con gli altri giocatori nella stanza, sistema generalmente pi? stabile, lo uso da 6 anni e l'ho visto offline 1 volta. Pi? in generale non amo i sistemi gratuiti perch? pi? accessibili da disturbatori e bimbiminkia!

Comment

X
            Working...
            X