Visto che sono passati alcuni mesi e sicuramente qualcuno l'ha gi? provata/acquistata,cosa consigliate tra Xbox ONE e PS4? io vengo dalle due precedenti Xbox ma questa volta non sono molto sicuro di continuare con Microsoft
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Console Ultima generazione
Collapse
X
-
Originally posted by Pippo88 View PostVisto che sono passati alcuni mesi e sicuramente qualcuno l'ha gi? provata/acquistata,cosa consigliate tra Xbox ONE e PS4? io vengo dalle due precedenti Xbox ma questa volta non sono molto sicuro di continuare con Microsoft
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
come sopra.. 4 lievemente pi? votata alla grafica dei giochi, One pi? alla multimedialit?. se giochi da solo valuta le esclusive, anche se sono poche degne di nota ormai.. nell'online ? sempre stata migliore l'X, adesso non sono aggiornato sul psn della 4..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostSe giochi on Line, Xbox obbligatoria!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Bench? il Live sia a pagamento offre maggiore sicurezza, assenza quasi totale di hacker, possibilit? di dialogare via chat con gli altri giocatori nella stanza, sistema generalmente pi? stabile, lo uso da 6 anni e l'ho visto offline 1 volta. Pi? in generale non amo i sistemi gratuiti perch? pi? accessibili da disturbatori e bimbiminkia!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment