Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chromecast
Collapse
X
-
sarebbe molto pi? interessante se fosse possibile farlo lavorare in rete locale, cos? come l'AppleTv passa per la connessione internet e lo streaming video lascia a desiderare spesso e volentieri (con la media delle connessioni italiane).. di positivo costa 1/3 dell'Apple tv..
-
ancora non mi convince, visto che sembra necessario che l'app sia compatibile (tasto cast)
non ho visto come si comporta con il browser... alla fine fa quello che fa un cavo o una app di mirroring no?
Comment
-
si tecnicamente serve porprio a splittare i contenuti di tablet e smartphone e pc su tv.. solo che lo fa tramite in wi-fi connessione internet e non in rete locale..
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa co' sto coso,si possono vedere sulla tv anche video in archivio (del tablet) o serve solo per internet???
Veramente serve quasi solo a quello!
E' comunque qualcosa di diverso dalla Apple TV o altri box del genere, visto che nasce per permettere il mirroring o lo streaming: personalmente penso che non sia interessante per chi ha gi? a casa una smart Tv o un altro apparato che permette la condivisione magari tramite DLNA.
Comment
-
Grazie Daniel!!!!
Ci sto facendo pi? di un pensierino.
Sar? il caso di abbinarci anche un router wi-fi pi? "potente" o no???
Ho un'Hamlet (tipo questo...non so se ? proprio questo...devo controllare) che m'hanno regalato....ma credo ci sia di meglio in giro senza spendere una follia...o sbaglio????
Eventualmente servisse.....qualche consiglio????
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostGrazie Daniel!!!!
Ci sto facendo pi? di un pensierino.
Sar? il caso di abbinarci anche un router wi-fi pi? "potente" o no???
Ho un'Hamlet (tipo questo...non so se ? proprio questo...devo controllare) che m'hanno regalato....ma credo ci sia di meglio in giro senza spendere una follia...o sbaglio????
Eventualmente servisse.....qualche consiglio????
Guarda ho visto un po' e, come al solito, al momento i servizi per l'Italia sono leggermente castrati: la cosa pi? interessante, a mio avviso, sarebbe Netflix ma qui ancora non c'?.
In ogni caso se sei sicuro che il Chromecast faccia al caso tuo, direi intanto di provare con il tuo router che, pur essendo vecchiotto, dovrebbe essere in grado di gestire un po' di streaming.
Se poi decidi di cambiarlo, dimmi su che fascia di prezzo ti vuoi orientare e cerco di darti qualche consiglioLast edited by TheKing; 08-04-14, 10:25.
Comment
X
Comment