Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MXGP - The Official Motocross Game by Milestone
Collapse
X
-
Originally posted by Chris PCM View Posteveryeye l'ha segato abbastanza, e poi ? solo per old gen..
Comment
-
non ho resistito.. preso per ps3.. quelli di Everyeye qualcosa l'hanno preso nella rece, ma sulla guidabilit? non credo potessero fare di pi? per ora. mentre ci gioco ho gli occhi a cuore.. visuale in prima persona a manetta a full gas in mx2.. torno in apnea!
Comment
-
Ho scaricato le demo .... A me piace ed ora andr? a prenderlo. Non ho mai preso giochi motociclistici perch? troppo finti ma questo mi piace assai. Nella configurazione VISTA PILOTA. Sembra veramente di vedere un ON BOARD vero.
Comment
-
io ho finito la prima stagione in mx2 dove ho passato KTM, Suzuki e Kawa e vinto il campionato, ora ho iniziato la mx1 con la TM vediamo come va.
Comunque non ? male, certo, qualche punto si pu? migliorare, per? nel complesso ? divertente ed ? impegnativo nella guida.
Comment
-
-
(piccolo ot) se proprio proprio non vi fidate di zavvy, c'? anche Play.com, solo per i giochi per? il resto non conviene, o altrimenti Amazon ? gi? pi? conveniente.. Multiplayer ? gi? pi? lento nello spedire)
Comment
-
X
Comment