Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky go su Android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sky go su Android

Come cazzarola se fa pe' ved? sky go sul nexus10????
    quale applicazione devo installare???
    Ci sono altre cose da fare...che ne so...installare qualche file particolare...boh.
    Ah...android ? aggiornato 4.4.
    Grazie per l'aiuto.

• Font Size
    Come potete intuire SkyGo non ? compatibile con Android 4.4.2 KitKat e al momento non c’? modo per far funzionare lo stesso. Sky continua a mostrare uno scarso interesse a diffondere la sua applicazione sui dispositivi Android e purtroppo a farne le spese sono i clienti che pagano regolarmente il servizio.

Non ci resta che attendere l’aggiornamento dell’applicazione che la render? compatibile con l’ultimo sistema operativo di casa Google. In attesa vi consiglio di non aggiornare il vostro device ad Android 4.4.2 KitKat.

See more at: tecnoandroid.it/attenzione-skygo-non-e-compatibile-con-android-4-4-2-kitkat/

Comment

• Font Size
      Ma come???
      Proprio ieri ho letto che sui dispositivi Android marchiati Samsung (ed il Nexus10 lo ?) ? possibile...

Ecco i link che ho trovato:

androidgeek.it/tutorials/guida-guardare-sky-go-su-smartphone-e-tablet-android/

nexus-lab.com/2013/12/03/sky-go-android-inside-secure-ufficiale/

Grazie cmq.

A quanto pare il tuo link ? pi? recente di quelli che ho trovato io.

Uffa per?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma come???
        Proprio ieri ho letto che sui dispositivi Android marchiati Samsung (ed il Nexus10 lo ?) ? possibile...
        FERMAAAAAAA! il nexus ? fatto da samsung, ma non ? un prodotto samsung. E' di Google.
        Se la Fiat fa le promozioni rottamazione, non significa che sia valida anche sulle suzuki SX4 anche se il motore ? lo stesso

Detto questo, comunque, il problema ora ? proprio l'aggiornamento a KitKat, anche i Galaxy S4 con Kitkat non vanno. Una volta che risolvono sto problema, poi ci sar? il modo di farlo funzionare, scaricando l'apk, anche sul nexus

Comment

• Font Size
          Ho capito.

Arigrazie per le info.

Comment

X
          Working...
          X