Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hd esterno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hd esterno

Chi mi consiglia un buon hd esterno.Caratteristiche:non ingombrante,veloce e relativamente economico.Meglio da 2Tb.

• Font Size
    Se alimentato, quindi grosso e appunto bisognoso della presa elettrica, vai a spendere 70-80 euro.

Se autoalimentato, quindi piccolo, che si alimenta direttamente con la presa usb, non so se ci siano dei 2tb soprattutto economici.. Da 1 tera vai a spendere dai 60 ai 100€.

Se lo usi spesso per spostare file grandi, ti consiglio la versione usb3. Ovviamente se hai usb3 sul computer.

Marche, lacie, Samsung, seagate e su tutte western digital.
    Last edited by AndreaRS250; 28-02-14, 15:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Se alimentato, quindi grosso e appunto bisognoso della presa elettrica, vai a spendere 70-80 euro.

Se autoalimentato, quindi piccolo, che si alimenta direttamente con la presa usb, non so se ci siano dei 2tb soprattutto economici.. Da 1 tera vai a spendere dai 60 ai 100?.

Se lo usi spesso per spostare file grandi, ti consiglio la versione usb3. Ovviamente se hai usb3 sul computer.

Marche, lacie, Samsung, seagate e su tutte western digital.
      Grazie.
      Mi stavo orientando su western digital anche se sinceramente non conosco molto il vendor.

Comment

• Font Size
        ? il migliore, anche come garanzia.

Comment

• Font Size
          Io mi orienterei su dispositivi usb 3.0 anche se il tuo pc non ne fosse dotato ora come ora!

Marco

Comment

X
          Working...
          X