Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casse per pc/lettore mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casse per pc/lettore mp3

    allora, visto che comunque l'audio del mio portatile fa ridere (ma ci tenevano a segnalare che fosse B&O con ance il cilindretto per fare i bassi esterno...) e ironia della sorte si sente meglio e pi? forte sul mio asus di 5 anni fa senza reparto audio firmato...

    volevo comprare un paio di casse esterne, certamente alimentate.. visto che le mie due scrausissime che avevo da anni me le hanno fottute i ladri quando le ho lasciate in campagna... (insieme alla borsa dell'universit? australiana alla quale tenevo certamente di pi? che un paio di casse da 15 euro)


    ebbene... mettendo sullo stesso livello le casse sotto i 20 euro che si trovano nei centri commerciali, ed escludendo i sistemi 2.1 a salire (per quanto ne so sono solo schifezze se si spende comunque poco)... ho valutato anche la possibilit? di prenderne un paio che funzionino sia col jack da 3,5 standard che con il bluetooth.

    Il guadagno ? che comunque, usandole sia col portatile che eventualmente col telefono, non devo star li a spostare, attaccare staccare ecc.. e potrei anche posizionarle dove preferisco.


    Voi avete esperienza a riguardo?

  • Font Size
    #2
    allora mi sto informando..

    vedo che uno dei migliori ? considerato il bose

    bose soundlink mini
    prezzo base 199, si trova a 170 spedito




    il jbl pulse che ? tamarrissimo (sui 160)




    e il jbl charge che ? p? sobrio e che dovrebbe avere un suono migliore (anche se i bassi pi? stronzi li ha il bose)






    i due jbl hanno dalla loro la possibilit? di usare la batteria interna per caricare il telefono anche quando si ? in giro... non ? una cosa da poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      [youtube]4wbR0M5QbOc[/youtube]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        allora mi sto informando..

        vedo che uno dei migliori ? considerato il bose

        bose soundlink mini
        prezzo base 199, si trova a 170 spedito


        l'ho sentito da trony e fa paura

        minuscolo ma potente!!non pensavo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vero, anche io ho provato di persona, sinceramente suonano bene, per quel che servono e soprattutto se confrontati agli speaker originali... Per? che prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            assurdo!!

            Comment

            X
            Working...
            X